Rats: trailer e poster del documentario horror di Morgan Spurlock

Rats: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul documentario horror di Morgan Spurlock.

 

Il documentarista Morgan Spurlock ha fatto tappa al Toronto International Film Festival per l'anteprima mondiale del suo nuovo documentario Rats di cui vi proponiamo trailer e locandina.

Il film avrà una distribuzione limitata nei cinema americani il 23 e 24 settembre prima della messa in onda su Discovery Channel il 22 ottobre.

Morgan Spurlock parla del suo nuovo film in un comunicato.

Sono così orgoglioso di questo film che travalica il genere e sono molto eccitato che la gente possa sperimentare tutto l'orrore di questo doc in una sala cinematografica. Guardandolo sul grande schermo vi darà incubi ancora più grandi.

Rats va in profondità sotto la superficie per esplorare la vita del più grande parassita dell'uomo. Il regista candidato all'Oscar Morgan Spurlock svela una nuova forma di narrazione, il documentario horror, viaggiando in tutto il mondo per portare gli spettatori faccia a faccia con i ratti, mentre approfondisce il nostro rapporto complicato con queste creature raccapriccianti. In modi mai visti prima su pellicola, Rats s'immerge in profondità nei parchi di New York, nei tunnel della metropolitana e nelle fognature; Viaggeremo nelle risaie di Cambogia e Vietnam dove i ratti vengono catturati e venduti come cibo, percorreremo le strade dell'India dove operano i Night Rat Killers (NRK) e viaggeremo fino alla campagna inglese in cui branchi di cani terrier uccidono centinaia di ratti ogni giorno per poi sbirciare all'interno di un laboratorio di new Orleans, dove gli scienziati stanno studiando come nei quartieri fatiscenti i ratti stiano diventando più invasivi che mai.

Morgan Spurlock ha diretto Rats da uno script che ha scritto con Jeremy Chilnick, basato sull'omonimo libro bestseller di Robert Sullivan.

 

rats-trailer-e-poster-2.jpg

 

 

Fonte: Movieweb

 

 

  • shares
  • Mail