Detour: trailer e poster del thriller di Christopher Smith con Tye Sheridan

Detour: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film thriller di Christopher Smith nei cinema americani dal 20 gennaio 2017.

 

Magnolia Pictures ha reso disponibile un primo trailer e una locandina del thriller indipendente Detour in uscita nelle sale americane e su iTunes il 20 gennaio 2017.

Il trailer ci racconta di Harper (Tye Sheridan), uno studente di legge apparentemente ingenuo, ossessionato dall'idea che il suo sfuggente patrigno sia coinvolto in un devastante incidente d'auto che ha lasciato la madre in coma. Il ragazzo annega i suoi sospetti nel whisky fino a quando non si ritrova improvvisamente coinvolto in una conversazione con il truffatore Johnny (Emory Cohen) e la sua donna, la spogliarellista Cherry (Bel Powley). Quando con la luce del giorno la nebulosità delle promesse fatte diventerà più chiara, come gestirà Harper le ripercussioni di ritrovarsi l'ambigua e violenta coppia alla porta?

Impiegando la struttura narrativa dello split-screen per raccontare questa storia di inganno e omicidio, il regista Christopher Smith porta il suo pubblico in un emozionante viaggo pieno di inattese svolte dove non è mai del tutto chiaro di cosa o di chi ci si può fidare. Il cast di supporto comprende Stephen Moyer, Jenna Saras, John Lynch, Gbenga Akinnagbe, Dylan Edy, Nick Boraine e Sibongile Mlambo. Questo film segna il ritorno di Tye Sheridan al cinema indie (The Tree of Life, Mud, Joe) dopo aver recitato nel blockbuster estivo X-Men: Apocalisse nei panni del mutante Ciclope.

L'ipegnatissimo Tye Sheridan ha in programma anche una serie di altri film indipendenti in arrivo nei cinema il prossimo anno. Lo vedremo in The Yellow Birds al fianco di Jennifer Aniston e del nuovo Han Solo Alden Ehrenreich, in Grass Stains al fianco di Annabeth Gish e in Friday's Child con Imogen Poots e Jeffrey Wright. Sheridan sarà inoltre nell'attesissimo Player One di Steven Spielberg che è attualmente in post-produzione e uscirà il 30 Marzo 2018.

Christopher Smith è uno specialista in horror, le sue regie includono Creep - Il chirurgo, Severance - Tagli al personale, Triangle,Black Death - Un viaggio all'inferno e due episodi della miniserie tv Labyrinth.

 

detour-trailer-e-poster-del-thriller-di-christopher-smith-con-tye-sheridan.jpg

 

 

Fonte: Movieweb

 

  • shares
  • Mail