Home Curiosità Fast and Furious 8: torna il Brian O’Conner di Paul Walker?

Fast and Furious 8: torna il Brian O’Conner di Paul Walker?

Dopo l’ultimo toccante commiato a Paul Walker sul grande schermo si parla di un potenziale nuovo tributo all’attore in “Fast and Furious 8”.

pubblicato 17 Settembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 05:41

” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/6/606/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=AXVioK048NE” embed=”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”]

 

Fast & Furious 7 oltre ad essere stato maledettamente divertente è riuscito a dare un toccante e degno commiato a Paul Walker e al suo personaggio Brian O’Conner. Dato il modo in cui il film si è concluso, sembrava probabile che sarebbe stata l’ultima volta in cui avremmo visto il personaggio di Walker nel franchise, ma forse non sarà così. Recentemente pare che Vin Diesel abbia discusso di un potenziale ritorno di Brian in Fast and Furious 8.

I fratelli di Paul Walker, Caleb e Cody, ha recentemente parlato con Entertaiment Tonight per promuovere l’imminente evento di raccolta fondi “Game4Paul”. Nel corso del colloquio, Caleb ha rivelato che lui e Vin Diesel hanno parlato della possibilità di riportare Brian nel prossimo film.

[quote layout=”big”]Un po’ di tempo fa ho parlato al telefono con Vin per circa un’ora. Voleva la nostra benedizione. Diesel ha chiesto se sarebbe stato accettabile riportare il personaggio di Paul di nuovo sullo schermo…per far si che i suoi fan sappiano che lui è ancora là fuori.[/quote]

Sia Caleb che Cody Walker hanno aiutato a terminare le scene di Paul Walker per Fast & Furious 7 con il supporto di un po’ di CG. Abbiamo visto l’ultima volta Brian guidare verso il tramonto, lasciando il team per dedicarsi a Mia e alla sua famiglia. E’ stato un modo molto toccante per chiudere la storia del suo personaggio, ma a quanto pare l’idea di riportarlo sullo schermo con l’aiuto di Caleb e Cody, ancora una volta, non è fuori questione, ma se la cosa è certamente “tecnologicamente” possibile, sembra improbabile che possa realizzarsi.

I fratelli Walker hanno anche detto che Vin Diesel e Universal sono intenzionati ad onorare l’eredità di Paul Walker in ogni modo possibile e non vogliono fare nulla che possa offuscare il ricordo dell’attore. Quindi non includeranno alcun tipo di cameo senza la benedizione di tutti. Dato l’enorme successo di Fast and Furious 7 e l’accoglienza molto positiva per il modo in cui lo studio e il team creativo hanno gestito la sua morte prematura, derivante da un tragico incidente stradale nel 2013, sarebbe una scommessa enorme e anche un azzardo fare qualsiasi altra cosa con il personaggio di Paul Walker.

I film di Fast and Furious hanno incassato quasi 4 miliardi di dollari al botteghino, ma Fast and Furious 7 è stato di gran lunga il film di maggior successo del franchise con un incasso l’anno scorso di 1 milardo e mezzo di dollari, quasi il doppio al lordo dell’incredibile successo Fast and Furious 6.

Fast and Furious 8 uscirà il 17 aprile del prossimo anno e lo studio ha già piani per un nono e decimo capitolo.

 

 

 

Fonte: Movieweb