Home Notizie Labyrinth, la Open Road compra il film con Johnny Depp incentrato sugli omicidi di Tupac Shakur e The Notorious B.I.G.

Labyrinth, la Open Road compra il film con Johnny Depp incentrato sugli omicidi di Tupac Shakur e The Notorious B.I.G.

Brad Furman alla regia di un thriller che proverà a dipanare i segreti sulle morti di Tupac Shakur e The Notorious B.I.G.

pubblicato 20 Settembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 05:38

La Open Road Films ha acquisito i diritti legati al mercato nordamericano di Labyrinth, film che vedrà Johnny Depp indossare gli abiti del detective all’epoca dei fatti caduto in discgrazia in cui più grande caso, gli omicidi di Tupac Shakur e The Notorious B.I.G., era rimasto irrisolto.

Diretto da Brad Furman, Labyrinth è un thriller investigativo tratto dall’omonimo libro di Randall Sullivan, qui sceneggiato da Christian Contreras. Via alle riprese nel mese di novembre. Depp, come detto, sarà Russell Poole, detective L.A.P.D. ormai fallito. Ad aiutarlo “Jack” Jackson, disperato reporter che farà di tutto per salvare la sua carriera e la sua reputazione. Rintracciato Poole, i due faranno coppia per risolvere una volta per tutte il caso, portando a galla la corruzione all’interno della polizia di Los Angeles.

Tupac Shakur, rapper, attivista e attore statunitense, e The Notorious B.I.G, rapper statunitense, sono morti rispettivamente il 13 settembre del 1996 e il 9 marzo del 1997. Entrambi crivellati di colpi.

Sconosciuto colui che andrà ad affiancare Depp negli abiti del reporter.
Fonte: HollywoodReporter