Home Curiosità Fist Fight: nuovo trailer e poster della commedia con Ice Cube e Charlie Day

Fist Fight: nuovo trailer e poster della commedia con Ice Cube e Charlie Day

Fist Fight: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Ice Cube e Charlie Day nei cinema americani dal 17 febbraio 2017.

pubblicato 6 Dicembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 05:33

 

Warner Bros. ha reso disponibili un nuovo trailer e una nuova locandina ufficiale della comedy Fist Fight che uscirà nei cinema americani il 17 febbraio 2017. Protagonisti del film Ice Cube e Charlie Day (anche produttori esecutivi) che interpretano due insegnanti delle scuole superiori pronti a risolvere le loro divergenze con una classica rissa da cortile.

Il cast di Fist Fight è completato da Tracy Morgan (30 Rock), Jillian Bell (22 Jump Street), Dean Norris (Breaking Bad), Christina Hendricks (Mad Men), Dennis Haysbert (The Unit), Joanna Garcia Swisher (The Astronaut Wives Club). Questa commedia segna il primo ruolo cinematografico di Tracy Morgan dall’ incidente d’auto che l’ha visto coinvolto nel 2014 e che è quasi costato la vita al comico.

Richie Keen dirige da una sceneggiatura di Van Robichaux & Evan Susser (Funny or Die’s What’s Going On? con Mike Mitchell) basata su una storia di Van Robichaux & Evan Susser e Max Greenfield. Fist Fight è prodotto da Shawn Levy, Max Greenfield, John Rickard e Dan Cohen. Il team creativo che ha supportato Keen dietro le quinte comprende il direttore della fotografia Eric Edwards (Molto incinta), lo scenografo Chris Cornwell (Un poliziotto in prova, The Wedding Ringer – Un testimone in affitto), al montaggio Matthew Freund (Comedy Central’s The Meltdown with Jonah and Kumail) e la costumista Denise Wingate (2 single a nozze). La musica è di Dominic Lewis (la serie tv The Man in the High Castle).

 

 

 

Fonte: Collider

 

 

Fist Fight: trailer e poster della commedia con Ice Cube e Charlie Day

 

Ice Cube e Charlie Day sono due insegnanti di liceo pronti a risolvere le loro divergenze nel modo meno diplomatico possibile nella commedia d’azione Fist Fight, diretta da Richie Keen (C’è sempre il sole a Philadelphia). Un primo trailer del film è approdato online e sembrerà qualcosa di molto familiare ai fan dei film degli anni ’80 (vedi “L’ora della rivincita”).

L’ultimo giorno dell’anno, il mite insegnante di liceo Andy Campbell (Charlie Day) sta cercando di fare il suo lavoro mentre è bersagliato da scherzi pesanti, ma pesanti tagli di bilancio da parte dell’amministrazione mettono il suo lavoro a rischio. Le cose vanno di male in peggio quando Andy si scontra accidentalmente con il suo collega molto più duro e profondamente temuto, Ron Strickland (Ice Cube), che sfida Campbell ad una scazzotata vecchio stile da tenersi dopo la scuola. La notizia della sfida si diffonde a macchia d’olio e finisce per diventare la cosa di cui scuola, e Campbell, avevano bisogno.

Il cast di Fist Fight include anche Tracy Morgan (30 Rock), Jillian Bell (22 Jump Street), Dean Norris (Breaking Bad), Christina Hendricks (Mad Men), Dennis Haysbert (The Unit) e Joanna Garcia Swisher (The Astronaut Wives Club). Keen dirige da una sceneggiatura di Van Robichaux & Evan Susser (“What’s Going On?” di Funny or Die Con Mike Mitchell), con una storia di Van Robichaux, Evan Susser e Max Greenfield.

Fist Fight è prodotto da Shawn Levy, Max Greenfield, John Rickard e Dan Cohen. A bordo come produttori esecutivi ci sono Toby Emmerich, Richard Brener, Samuel J. Brown, Dave Neustadter, Charlie Day, Ice Cube, Marty P. Ewing, Billy Rosenberg e Bruce Berman. Il team creativo che ha supportato Keen dietro le quinte comprende il direttore della fotografia Eric Edwards (Molto incinta), lo scenografo Chris Cornwell (Un poliziotto in prova, The Wedding Ringer), al montaggio Matthew Freund (“The Meltdown” di Comedy Central con Jonah e Kumail) e la costumista Denise Wingate (2 single a nozze). La musica è di Dominic Lewis (la serie tv “The Man in the High Castle!).

Fist Fight debutta nei cinema americani il 17 febbraio 2017.

 

fist_fight_xlg.jpg

 

 

Fonte: Collider