The Equalizer 2, via alle riprese a settembre 2017 - Antoine Fuqua confermata alla regia

Slitta l'uscita in sala di The Equalizer 2, con Antoine Fuqua ufficialmente confermata alla regia.

The Equalizer - Il vendicatore terza clip in italiano con Denzel Washington

Due anni dopo i 192,330,738 dollari incassati dal primo capitolo, Denzel Washington ritroverà ancora una volta Antoine Fuqua con The Equalizer 2, le cui riprese partiranno tra un anno: settembre 2017. Ad annunciarlo il produttore Todd Black durante una Q & A dedicata a I Magnifici 7 con il sito Collider.

Sceneggiatura pronta e nuovamente firmata Richard Wenk, con uscita in sala evidentemente posticipata, essendo stata inizialmente annunciata per il 29 settembre del 2017. La pellicola slitterà inevitabilmente al 2018, con possibilità di vederla in IMAX alquanto concreta. Adattamento cinematografico della celebre serie televisiva degli anni ottanta Un giustiziere a New York, il film vedeva Marton Csokas, Chloë Grace Moretz, David Harbour e Bill Pullman al fianco di Washington.

Per Fuqua e Denzel si tratterà della 4° collaborazione, 15 anni dopo quell'Oscar vinto dall'attore grazie a Training Day. Poi sono arrivati per l'appunto The Equalizer e I Magnifici 7, da oggi nei cinema d'Italia. Nella pellicola del 2014 Washington è Robert McCall, ex agente della CIA che lavora come impiegato in un supermercato, mette in scena la sua morte per trascorre una vita tranquilla e monastica in campagna. Ma la calma è destinata a finire quando una giovane prostituta russa incontrata in un bar è minacciata dai suoi sfruttatori. Ha inizio una escalation di sangue e violenza che terminerà in un duello epico senza esclusione di colpi.

Fonte: Collider

  • shares
  • Mail