Home Notizie Rings rinviato al 2017

Rings rinviato al 2017

L’uscita di Rings, 3° capitolo della saga horror dedicata a Samara, posticipata di 4 mesi.

pubblicato 23 Settembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 05:32

Atteso nei cinema italiani a partire dal prossimo 10 novembre, Rings è stato posticipato dalla Paramount di ben 4 mesi. L’horror diretto da F. Javier Gutierrez, 3° capitolo della saga iniziata da Gore Verbinski nel 2002, è infatti slittato al 3 febbraio del 2017. Si tratta del 3° slittamento per la pellicola, che in America sarebbe dovuta uscire poco prima di Halloween.

Sceneggiato da David Loucka, Jacob Estes e Akiva Goldsman, Rings vede sul set Matilda Lutz, Alex Roe, Johnny Galecki, Aimee Teegarden, Bonnie Morgan e Vincent D’Onofrio. Protagonista una giovane donna che comincia a preoccuparsi per il suo ragazzo quando lo vede interessarsi ad un’oscura credenza intorno ad una misteriosa videocassetta che si dice uccida dopo sette giorni chi la guarda. Sacrificatasi per salvare il suo ragazzo, scopre qualcosa di orribile: c’è un “film dentro il film” che nessuno ha mai visto prima…

Questo slittamento a febbraio porterà la pellicola a doversi scontrare con un altro sequel molto atteso: Trainspotting 2, mentre Inferno, prima di oggi potenziale concorrente il prossimo 28 ottobre, festeggia lo slot rimasto di fatto deserto.

Fonte: Comingsoon.net