Home Notizie Fruit Ninja, arriva il film New Line

Fruit Ninja, arriva il film New Line

Persino Fruit Ninja diventa film.

pubblicato 23 Settembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 05:31

La New Line Cinema ha messo le mani sui diritti cinematografici di Fruit Ninja, videogioco nato nel 2010 su iPad e sviluppato dalla Halfbrick Studios. Parola dell’Hollywood Reporter, per una mossa che potrebbe tramutare il videogames in una commedia per famiglie in live-action.

Tripp Vinson (San Andreas, Hansel & Gretel: Witch Hunters) produrrà il tutto con la sua Vinson Films, mentre JP Lavin e Chad Damiani sono già al lavoro sullo script. Sam White e Tara Farney faranno da produttori esecutivi, per un videogioco che è andato incontro ad oltre 1 miliardo di download da quando è nato, diventato ad oggi il secondo più venduto gioco iOS di tutti i tempi. Nel videogames il giocatore è chiamato ad affettare della frutta che viene lanciata in aria, colpendo il touchscreen del dispositivo con un dito.

Il film, invece, vedrà un gruppo di disadattati reclutati da non si sa chi per diventare Fruit Ninja. L’obiettivo? Neanche a dirlo salvare il mondo. Angry Birds, altro videogames pochi mesi fa sbarcato in sala, ha incassato addirittura 346,458,403 dollari in tutto il mondo, tanto da meritarsi un inizialmente impensabile sequel.

Fonte: Comingsoon.net