Home Curiosità Grindhouse Planet Terror: uscita anticipata

Grindhouse Planet Terror: uscita anticipata

Planet Terror, di Robert Rodriguez, avrebbe dovuto uscire con Death Proof di Quentin Tarantino per formare Grindhouse (e questo lo sapete tutti). Divisi dalla nascita (evabbè!) ci siamo beccati la pellicola di Tarantino qualche mese fa e Planet Terror avremmo dovuto vederlo ad ottobre…Vi dico però con gioia che film uscirà il 28 settembre!!!! Evvai!

di carla
18 Settembre 2007 05:11

Planet Terror, di Robert Rodriguez, avrebbe dovuto uscire con Death Proof di Quentin Tarantino per formare Grindhouse (e questo lo sapete tutti). Divisi dalla nascita (evabbè!) ci siamo beccati la pellicola di Tarantino qualche mese fa e Planet Terror avremmo dovuto vederlo ad ottobre…

Vi dico però con gioia che film uscirà il 28 settembre!!!! Evvai! Aspettando la data vi posto qualche clip del film. Da vedere, rivedere e rivedere. La trama? Un misterioso virus infetta alcune persone di un paese del Texas trasformandoli in veri e propri zombi. A fronteggiarli un gruppo di valorosi che cercano di sopravvivere.

Nel cast Freddy Rodriguez, Rose McGowan, Naveen Andrews, Michael Biehn, Josh Brolin, Bruce Willis, Quentin Tarantino, Vanessa Ferlito, Stacy Ferguson, Carlos Gallardo, Nicky Katt…

Tre clip:

“Tutto dipende da te”

Sexy Scene