The Eyes of My Mother: trailer e poster dell’horror gotico di Nicolas Pesce

The Eyes of My Mother: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Nicolas Pesce.

 

Disponibili trailer e locandina di The Eyes of My Mother, il film horror dalle intriganti atmosfere gotiche dell’esordiente Nicolas Pesce che ha fatto il suo debutto al Sundance All’inizio di quest’anno.

La storia è incentrata su Francisca, il cui interesse per l’anatomia impartitogli dalla madre chirurgo l’ha corrotta nella sua giovinezza evolvendosi in maniera inattesa. Questa curiosità morbosa nel corso del tempo si è trasformata in una vera e propria devianza che l’ha portata da adulta a manifestare una profonda solitudine e un emotivamente anomalo distacco dalla morte che porterà Francisca ad intraprendere un percorso oscuro.

Girato in un suggestivo bianco e nero, le composizioni visive ossessionanti utilizzate dal regista evocano e danno corpo all’isolamento della protagonista e illuminano la sua visione del mondo profondamente squilibrata svelando al contempo i segreti recessi di una mente ossessiva.

 

La trama ufficiale:

Nella loro casa colonica isolata, una madre, un ex chirurgo in Portogallo, insegna alla figlia, Francisca, a comprendere l’anatomia e a non essere turbata dalla morte. Un pomeriggio, un visitatore misterioso rompe l’idillio della vita familiare di Francisca, traumatizzando profondamente la ragazza, ma risvegliando in lei anche una vibrante curiosità. Anche se lei si aggrappa al sempre più reticente padre, la solitudine di Francisca e la sua personalità irrimediabilmetne segnata convergono anni dopo, quando il suo desiderio di connettersi con il mondo intorno a lei prende una forma oscura.

 

 

Fonte: Collider

 

 

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →