Home Curiosità Don’t Kill It: trailer e poster del film horror con Dolph Lundgren

Don’t Kill It: trailer e poster del film horror con Dolph Lundgren

Don’t Kill It: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror con Dolph Lundgren.

pubblicato 25 Settembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 05:29

 

Il regista Mike Mendez dopo i mostruosi ragni giganti dei monster-movies Big Ass Spider! e Lavantula fa squadra con Dolph Lundgren (I Mercenari, Universal Soldier, Rocky IV) per un horror a base di demoni.

Nel film scritto da Dan Berk e Robert Olsen un male antico si scatena in una piccola città dell’Alaska lasciando una scia di morte e distruzione che passa da un’ospite all’altro. L’unica speranza di sopravvivenza è Jebediah Woodley (Lundgren) un cacciatore di demoni che in passato si è già trovato ad affrontare questa terrificante entità demoniaca. Insieme ad una riluttante agente dell’FBI (Kristina Klebe), Jebediah deve capire come distruggere un demone con la capacità di possedere e trasformare chiunque in un efferato assassino.

Il film ha una premessa simile a quella del thriller-horror Il tocco del male con Denzel Washington, ma con un tocco di humour e tonnellate di gore, in soldoni un titolo piuttosto promettente.

Il regista Mike Mendez parla della trama del film:

[quote layout=”big”]La storia è quella di una remota cittadina del Mississippi che è invasa da un demone che salta da un corpo all’altro, occupando il corpo dell’ultima persona che lo ha ucciso e si sta facendo strada attraverso questa città, decimando gli abitanti. Il nostro cacciatore di demoni, Jebediah Woodley, che è una sorta di un esorcista rinnegato, interpretato da Dolph Lundgren, arriva in città, e lui è l’unico che può fermarlo, perché lui ha una storia con questo demone.[/quote]

 

 

 

Fonte: Bloody Disgusting