Home Trailer Cinquanta sfumature di Joker: trailer mashup di “Suicide Squad” e “Cinquanta sfumature di grigio”

Cinquanta sfumature di Joker: trailer mashup di “Suicide Squad” e “Cinquanta sfumature di grigio”

“Suicide Squad” e “Cinquanta sfumature di grigio” in un intrigante trailer mashup creato da un fan.

pubblicato 26 Settembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 05:28

 

Due successi al box-office si incontrano, scontrano e miscelano in un nuovo intrigante fan trailer mashup dal titolo “Cinquanta sfumature di Joker” che come avrete intuito propone un mix tra le relazioni non propriamente tradizionali di Christian Grey / Anastasia Steele e Joker / Harley Quinn.

Il rapporto tra il Joker e Harleen Quinzel Frances era già “disturbato”, ma ora l’utente Youtube Nerdy Hero ci mostra che potrebbe diventare ancora più oscuro e audace con un piccolo aiutino.

Il primo trailer di Cinquanta sfumature di nero ha debuttato all’inizio di questo mese e collezionato nel suo primo giorno di pubblicazione più visualizzazioni e condivisioni sui social media del blockbuster Star Wars: Il risveglio della Forza. Alcuni pensano che Cinquanta sfumature di nero potrebbe incassare negli States più di Suicide Squad, ma nonostante recensioni deboli e fan insoddisfatti, il cinecomic DC per ora è un successo certificato dopo aver guadagnato 318 milioni in patria e 731.800.000$ in tutto il mondo piazzandosi 8° nella classifica dei maggiori incassi cinematografici dell’anno, appena dietro a Batman v Superman che occupa il 7° posto.

Questo mashup utilizza la musica dal trailer di Cinquanta sfumature di nero e immancabili suggestioni BDSM. Il principe pagliaccio di Gotham e la sua promessa sposa diventano così i nuovi Anastasia Steele e Mr. Grey con tanto di “ruoli” assegnati.

David Ayer ha sacrificato molto delle performance di Jared Leto e Margot Robbie con diverse scene tagliate dal montaggio finale, la Robbie ha sostenuto che le scene in questione sono state eliminate semplicemente perché il film aveva bisogno di concentrarsi sulla missione della Task Force X e non sulla relazione romantica tra i due psicopatici.

Mentre attendiamo notizie su una data di uscita per l’annunciato Suicide Squad 2, ricordiamo che Cinquanta sfumature di nero sarà nelle sale il prossimo San Valentino.