Home Curiosità 20th Century Women: nuovo trailer del film con Annette Benning e Elle Fanning

20th Century Women: nuovo trailer del film con Annette Benning e Elle Fanning

20th Century Women: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma famliare di Mike Mills nei cinema americani dal 25 dicembre 2016.

pubblicato 5 Novembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 05:25

 

Nuovo trailer e prima locandina per 20th Century Women, il dramma familiare del regista Mike Mills. Il film segue le vicissitudin di una madre single che vive a Santa Barbara alla fine degli anni ’70.

Il cast è guidato da Annette Bening affiancata da Greta Gerwig, Elle Fanning, Billy Crudup, Alia Shawkat e Lucas Jade Zumann.

20th Century Women debutta nelle sale americane il prossimo 25 dicembre.

 

 

 

20th Century Women: trailer del dramma familiare di Mike Mills con Annette Benning

 

Disponibile online un primo trailer di 20th Century Women, il nuovo atteso film di Mike Mills (Beginners), regista dell’acclamato Beginners (2010).

20th Century Women si svolge nel 1979 a Santa Barbara e vede protagonista Annette Bening come una madre single che chiede l’aiuto di due giovani donne per crescere suo figlio adolescente, un’artista punk (Greta Gerwig) e una vicina di casa adolescente (Elle Fanning). Il film è descritto come “una lettera d’amore alle persone che ci crescono e ai tempi che ci formano”.

Il regista Mike Mills qui alla terza regia ha esordito nel 2005 con il dramma Thumbsucker – Il succhiapollice per poi dirigere nel 2010 Beginners film ispirato ad eventi reali della vita di Mills, quando suo padre, all’età di 75 anni, fece coming out. Il cast includeva Ewan McGregor, Melanie Laurent e Christopher Plummer che venne premiato con un Oscar, un Golden Globe e un BAFTA al miglior attore non protagonista.

Il cast di 20th Century Women, nelle sale americane il giorno di Natale, include anche Billy Crudup, Alia Shawkat e Lucas Jade Zumann.

 

20th Century Women dell’acclamato regista Mike Mills (Il film Premio Oscar “Beginners”) ci porta una divertente, commovente e sfaccettata celebrazione della complessità delle donne, della famiglia, del tempo e dei legami che cerchiamo per tutta la nostra vita. Ambientato a Santa Barbara, il film segue Dorothea Fields (Annette Bening), una determinata madre single di mezza età, che sta crescendo suo figlio adolescente, Jamie (l’esordiente Lucas Jade Zumann, in una performance rivelazione) in un momento colmo di cambiamento culturale e ribellione. Dorothea chiede l’aiuto di due giovani donne per crescere Jamie. a Abbie (Greta Gerwig) un’artista punk e spirito libero che vive come pensionante in casa Fields e Julie (Elle Fanning), una vicina di casa adolescente, in gamba e provocante. 20th Century Women è una lettera d’amore struggente per le persone che ci crescono e i tempi che ci formano come questa famiglia improvvisata che forgia legami fragili, ma sorprendenti che li ispirano attraverso la loro vita.

 

20th-century-women-trailer-del-dramma-familiare-di-mike-mills-con-annette-benning.jpg

 

 

 

Fonte: Collider