Suicide Squad: Mark Hamill commenta il nuovo Joker di Jared Leto

Mark Hamill, che ha interpretato il Joker in diversi film d'animazione, da il suo parere sull'interpretazione del Joker di Jared Leto in "Suicide Squad".

 

Nel corso degli anni ci sono stati numerosi artisti che si sono calati nei panni del Joker sia sul piccolo che sul grande schermo. L'ultimo attore ad interpretare questo personaggio iconico è stato il Premio Oscar Jared Leto in Suicide Squad, cinecomic DC che ha incassato 325.100.000$ in patria e 745.600.000$ in tutto il mondo da un budget di 175 milioni. In una recente intervista un altro attore che ha impersonato l'iconico Joker, Mark Hamill, ha recentemente parlato della performance di Jared Leto.

Mark Hamill ha doppiato il Joker svariate volte per l'Universo Animato DC con l'ultimo ruolo interpretato in Batman: The Killing Joke. Il sito Polylgon ha parlato con Mark Hamill chiedendo all'attore un suo parere sulla performance di Jared Leto nei panni del Joker in Suicide Squad. Mark Hamill ha detto che ha "amato" l'interpretazione di Jared Leto e che non ha ancora visto una performance del Joker che non fosse all'altezza.

Ognuno aggiunge qualcosa di diverso al personaggio e si deve guardare ad ogni sceneggiatura separatamente. Non credo che ci sia una versione definitiva del Joker e non credo che ci sarà mai. E' come Amleto, davvero. Sarà sempre costantemente ridefinito.

Sia Suicide Squad che Batman v Superman: Dawn of Justice hanno registrato numeri solidi al botteghino, ma di contro sono stati stroncati da molti critici e una parte dei fan. David Ayer ha scritto e diretto Suicide Squad con Zack Snyder, regista di Batman v Superman, che ha ricoperto il ruolo di produttore in Suicide Squad, un ruolo che probabilmente ricoprirà per tutti i film dell'Universo Esteso DC. Mark Hamill ha ammesso che i fan che non amano Zack Snyder dovranno farsene una ragione perché è il regista ad essere responsabile dell'intero franchise.

Se non si approva la visione di Zack Snyder si finirà per restare bloccati sulle proprie convinzioni perché lui è saldamente al posto di guida.

Suicide Squad 2 dovrebbe iniziare le riprese a fine primavera 2017 con David Ayer di nuovo al timone e un cast ancora da confermare.

 

suicide-squad-mark-hamill-commenta-il-nuovo-joker-di-jared-leto.jpg

 

 

Fonte: Movieweb

 

 

  • shares
  • Mail