Rush Hour Missione Parigi: il trailer italiano!

Sta per uscire nelle sale Rush Hour Missione Parigi con la regia di Brett Ratner e le interpretazioni di Jackie Chan e di Chris Tucker.Vediamo di cosa parla: a Parigi si nasconde un segreto mortale!!! L’ambasciatore Han, infatti, è in possesso di importanti prove sull’organizzazione delle Triadi – la più potente organizzazione criminale del mondo

di carla

Sta per uscire nelle sale Rush Hour Missione Parigi con la regia di Brett Ratner e le interpretazioni di Jackie Chan e di Chris Tucker.

Vediamo di cosa parla: a Parigi si nasconde un segreto mortale!!! L’ambasciatore Han, infatti, è in possesso di importanti prove sull’organizzazione delle Triadi – la più potente organizzazione criminale del mondo – e ha scoperto la vera identità di Shy Shen. Han è a Los Angeles e sta per testimoniare quando viene ucciso da un misterioso individuo… chi fermerà Le Tradi? Sì proprio loro: Jackie Chan e Chris Tucker!

Insieme a loro una serie di grandi attori famosi in tutto il mondo: Hiroyuki Sanada nei panni di Kenji, assassino delle Triadi; Youki Kudoh nei panni di Jasmine, proprietaria di un locale notturno, bellissima e letale; e Max von Sydow nei panni di Reynard, il capo della Corte Penale Internazionale. Ricordiamo anche la partecipazione dell’attore e regista francese Yvan Attal nei panni di George, il tassista che si trova coinvolto nella spericolata avventura di Carter e Lee per le strade di Parigi; del mitico regista ed attore Roman Polanski nei panni del detective francese Revi; e della giovane Noémie Lenoir nei panni di Genevieve.

Vediamo le dichiarazioni del regista riguardo ai due attori:

“Chris è un autentico genio della comicità. E’ un attore dotato di un talento fuori dal comune, una persona capace di rendere esilarante qualunque battuta. E non ha bisogno di troppe parole perché la sua mimica vale più di mille parole. Anche Jackie Chan è un genio, ma di un genere diverso. Lavorare con Jackie, ti fa sentire parte della storia del cinema. E’ come Buster Keaton, Charlie Chaplin e Harold Lloyd messi insieme – il che fa di lui l’attore di maggiore esperienza e straordinaria fisicità con il quale abbia mai lavorato finora. Quando recitano insieme, è impossibile staccargli gli occhi di dosso, ma il merito non è mio o di quello che ho creato. E’ un qualcosa di innato. Chris e Jackie non si capiscono e appartengono a due culture diametralmente opposte. Sin dal primo film, quando uno dei due usciva da una stanza, l’altro esclamava subito ‘Non ho capito una parola di quello che ha appena detto’. E si sono sempre divertiti un mondo per questo motivo. Insieme formano una squadra formidabile e si completano a vicenda. Adoro osservarli quando sono insieme. Guardando i loro film, ti viene da dire: ‘Secondo me sul set si sono divertiti come matti!’ Ed è esattamente quello che è successo.”

Il Trailer!!!

-Grazie a Mattia per la segnalazione!-

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →