Slash: trailer e poster della commedia con Michael Johnston e Hannah Marks

Slash: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Clay Liford nei cinema americani dal 9 dicembre 2016.

 

Ci sono appassionati di fan fiction erotica e poi ci sono quelli che dedicano la loro vita a scriverle. Neil è un autore nel campo e il suo hobby lo vede ostracizzato dai suoi compagni di classe nel primo trailer della nuova commedia a tinte romance Slash.

Neil è una matricola del liceo il cui principale sbocco sociale è una fan fiction erotica che scrive e che vede protagonista Vanguard, il muscoloso eroe galattico di una popolare serie sci-fi. Quando i racconti di Neil vengono esposti in classe lui si sente mortificato, ma la sexy e popolare Julia interviene in sua difesa. Essendo anche lei una scrittrice di fan fiction erotiche, Julia spinge Neil a pubblicare le sue storie su un forum on-line per “adulti”, qui il lavoro di Neil attira rapidamente l’attenzione del moderatore del sito, Denis. Quando Neil è invitato a presentare il suo lavoro in un evento live di lettura al Comic-Con, deve affrontare il fatto che l’interesse di Denis verso di lui potrebbe andare ben oltre il professionale, forse come i suoi sentimenti per Julia.

Slash vede protagonista il Michael Johnston della serie tv Teen Wolf e Hannah Marks (The Runaways, The Amazing Spider-Man) affiancati da un cast di talenti comici che include Jessie Ennis (Veep), Peter Vack (Mozart In The Jungle), Sarah Ramos (Parenthood), Michael Ian Black (The State), Missi Pyle (Galaxy Quest), Angela Kinsey (The Office), John Ennis (Mr. Show), Robert Longstreet (Catechism Cataclysm), Brandy Burre (The Wire), Alexandra DeBerry (Lazer team), Burnie Burns (Rooster Teeth), Lucas Neff (Downward Dog) e Tishuan Scott (The Retrieval).

Alla regia di Slash c’è Clay Liford che ha curato anche la sceneggiatura. Liford è un apprezzato direttore della fotografia attivo nel circuito “indie” che ha fatto il suo debutto alla regia nel 2006 con il film horror A Four Course Meal, seguito dal dramma sci-fi Earthling e dalla comedy a sfondo scolastico Wuss.

Slash debutta nei cinema americani il 9 dicembre 2016.

 

 

 

Fonte: Movieweb

 

 

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →