Home Notizie Sigourney Weaver, arriva un film Marvel?

Sigourney Weaver, arriva un film Marvel?

Sigourney Weaver presto sul set di una pellicola Marvel?

pubblicato 4 Ottobre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 05:16

[quote layout=”big”]”Per me un buon film non ha genere. In questo momento, per una serie di ragioni, sto guardando alcuni film Marvel e devo dire che scelgono attori davvero in gamba”.[/quote]

Poche parole ma buone quelle rilasciate a Wired dalla mitologica Sigourney Weaver, spalancando così le porte delle indiscrezioni. Perché in tanti hanno letto tra le righe un futuro ingresso dell’attrice nell’Universo Marvel. Archiviato il breve cameo nel reboot dei Ghostbusters, la Weaver, 66 anni all’anagrafe, sarà a breve in sala con l’atteso A Monster Calls di Juan Antonio Bayona, adattamento cinematografico del romanzo Sette minuti dopo la mezzanotte.

Non contenta sarà anche una perfida chirurga plastica in (Re) Assignment, per poi ritrovare il ruolo della dottoressa Grace Augustine nei 3 Avatar firmati James Cameron e ormai arrivati ad un passo dal via alle riprese.

In quale eventuale film Marvel l’iconica Sigourney potrà mai fare la sua comparsa? Tra i nomi circolati nelle ultime ore spiccano Janet Van Dyne in Ant-Man & The Wasp e Lady Death in Avengers: Infinity War. Sarà davvero uno di questi?

Fonte: ComicbookMovie