Sinister: 3 clip inedite per l'horror con Ethan Hawke

Chi ha avuto il piacere di vederlo in anteprima l'ha già definito 'agghiacciante', nel senso buono del termine. Meno di 10 giorni all'uscita in sala di Sinister, horror che segna il ritorno al cinema di Scott Derrickson, regista del più che apprezzato The Exorcism of Emily Rose. Oggi, con grande piacere, possiamo ammirare 3 clip del film, alquanto inquietanti e misteriose.

Protagonisti del film, che dà ufficialmente il via all'ottobre horror americano, un ritrovato Ethan Hawke, Vincent D’Onofrio, James Ransone, Fred Dalton Thompson, Clare Foley, Michael Hall D’Addario, Juliet Rylance, Cameron Ocasio, Victoria Leigh e Blake Mizrahi.

Al centro della trama un romanziere, interpretato dall’ex marito di Uma Thurman, a caccia di scoop. Traslocato con l’intera famiglia in una casa dal passato sanguinoso, l’uomo trova una scatola di vecchi vhs in cui appaiono brutali omicidi. Indagando sull’accaduto si imbatte in un’entità soprannaturale, che mette in serio pericolo lui e la sua stessa famiglia…

Dopo il saltino, ovviamente, le due clip rimanenti.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: