Home Notizie Han Solo, le 3 attrici in lizza per il ruolo di protagonista nello spin-off di Star Wars

Han Solo, le 3 attrici in lizza per il ruolo di protagonista nello spin-off di Star Wars

Han Solo, lo spin-off. E’ caccia alla co-protagonista.

pubblicato 6 Ottobre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 05:11

Trovato il protagonista, ovvero Alden Ehrenreich, in casa Disney/LucasFilm sono alla ricerca della protagonista femminile di Han Solo, nuovo spin-off ufficiale legato all’universo Star Wars. Ebbene a detta di Deadline sono 3 le attrici rimaste in corsa per l’ambito ruolo.

Ovvero Zoe Kravitz (X-Men: First Class, Mad Max: Fury Road), Naomi Scott (Terra Nova, Lemonade Mouth) e Tessa Thompson (Creed, Thor: Ragnarok). Tutte e 3 hanno soddisfatto i produttori Lawrence Kasdan e Jason McGatlin, con una di queste presto promossa a ‘titolare’. Nessuno sa ‘chi’ dovrà interpretare la prescelta, ma si parla con insistenza di Sana Starros, moglie di Han Solo nei fumetti Marvel dedicati a Star Wars.

Sceneggiato da Lawrence Kasdan e Jon Kasdan, il film si concentrerà su un giovane Han Solo, contrabbandiere, ladro e farabutto. Vedremo quindi quel che è capitato nella sua vita prima di conoscere Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi nel pub di Mos Eisley. Chewbacca sarà della partita. Al cinema a partire dal 25 maggio 2018, il film sarà diretto da Phil Lord e Christopher Miller. Prima di allora spazio a Rogue One, primo spin-off in uscita questo 16 dicembre.

Fonte: Comingsoon.net