Home Curiosità The Monster: trailer e poster del film horror di Bryan Bertino con Zoe Kazan

The Monster: trailer e poster del film horror di Bryan Bertino con Zoe Kazan

The Monster: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni del film horror di Bryan Bertino nei cinema americani dall’11 novembre 2016.

pubblicato 7 Ottobre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 05:10

 

Disponibili online un primo trailer e una locandina di The Monster, il film horror diretto da Bryan Bertino (The Strangers, Mockingbird) e interpretato da Zoe Kazan (Olive Kitteridge), Ella Ballentine (The Captive) e Scott Speedman (Animal Kingdom).

Una madre divorziata (Zoe Kazan) e la sua testarda figlia si mettono in viaggio a tarda notte per vedere il padre della ragazza. Mentre guidano attraverso strade di campagna deserte in una notte di tempesta, improvvisamente investono qualcosa, l’urto le lascia scosse, ma non gravemente ferite. La loro auto però è fuori uso. Mentre cercano invano di ottenere aiuto in alcune desolate strade secondarie, cominciano a rendersi conto di non essere sole, qualcosa di terrificante e malvagio è in agguato nei boschi circostanti

Un’esperienza agghiacciante e piena di tensione, The Monster contrappone due donne forti e ferocemente determinate a sopravvivere contro uno dei mostri più spaventosi e scioccanti mai visti su schermo. Sarà una battaglia che nessuno dimenticherà. Il film sarà disponibile negli States a noleggio su DirectTV per 72 ore prima dell’uscita in sala fissata al prossimo 11 novembre.

[quote layout=”big” cite=”Hanny Patel – Vice presidente AT&T Video Marketing]Bertino riesce a fornire una esperienza cinematografica pietrificante e a far rizzare i capelli regalando brividi dall’inizio alla fine. Gli spettatori potranno godersi l’ultimo film horror di Bryan Bertino prima del suo debutto nelle sale.[/quote]

Il cast di supporto di The Monster comprende anche Aaron Douglas, Chris Webb e Christine Ebaldi.

 

 

 

Fonte: Collider