Home Curiosità The Batman: Ben Affleck frena sul reboot

The Batman: Ben Affleck frena sul reboot

Ben Affleck fa marcia indietro sul reboot e descrive un progetto ben lungi dall’essere pronto a partire.

pubblicato 9 Ottobre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 05:07

Poco dopo aver svelato il titolo provvisorio del suo reboot di Batman, Ben Affleck in un’altra intervista smentisce e tira il freno sul progetto.

 

Ben Affleck durante il tour stampa per promuovere i film The Accountant, che uscirà nei cinema italiani il prossimo 27 ottobre, intervistato da E! News ha smentito che The Batman sia un titolo ufficiale e aggiunto che non ci sono piani a tempi brevi e che il film è ancora in alto mare .

[quote layout=”big”]L’ho detto l’altro giorno…non è qualcosa che accadrà in tempi brevi, il film…non c’è ancora un film di Batman, stiamo ancora cercando di capire come farlo, di avere uno script e un budget e tutta quella roba. E qualcuno ha detto, “Come lo chiamerai?” e io gli ho risposto che stavamo ancora promuovendo un altro film e ho detto qualcosa tipo “non abbiamo ancora un titolo, lo chiamiamo solo The Batman o Batman movie e poi tutti hanno pensato: “Affleck annuncia il titolo del suo film di Batman”.[/quote]

 

Per quanto riguarda le prossime uscite dell’UEDC Suicide Squad è attualmente nei cinema e per quanto riguarda il resto della la line-up di Warner Bros.:Wonder Woman uscirà nelle sale il 2 giugno 2017, seguita da Justice League il 17 novembre 2017; Aquaman il 27 luglio 2018; un film DC senza titolo il 5 ottobre 2018; Shazam il 5 aprile 2019; Justice League 2 il 14 giugno 2019; un film DC senza titolo il 1° novembre 2019; Cyborg il 3 aprile 2020; e Green Lantern Corps il 24 luglio 2020. The Flash, The Batman e Man of Steel 2 sono attualmente sforniti date di uscita.

 

Fonte: Screenrant