Star Wars 8: nuovi rumor svelano scene inedite con Finn

Nuovi rumor sulla trama di “Star Wars 8” raccontano Finn dopo il duello con Kylo Ren e la partenza di Rey.

Purtroppo finora sono stati davvero scarsi i dettagli ufficiali sulla trama di Star Wars: Episodio VIII che come confermato avrà inizio laddove terminava Star Wars: Il risveglio della Forza, quando Rey (Daisy Ridley) incontra per la prima volta Luke Skywalker (Mark Hamill). Ci sono state un gran numero di voci sulla trama che sono emerse da quando le riprese hanno preso il via e oggi ne abbiamo un’altra incentrata sull’ex assaltatore Finn di John Boyega.

 

A seguire potreste incorrere in potenziali spoiler quindi continuate a leggere a vostro rischio e pericolo.

 

Questo nuovo aggiornamento arriva da Making Star Wars, che offre nuovi dettagli su come Finn si sta riprendendo dallo scontro con le spada laser avuto con Kylo Ren (Adam Driver) verso la fine di Star Wars: Il risveglio della Forza. Abbiamo visto l’ultima volta Finn ottenere un affettuoso bacio d’addio da Rey prima di separarsi. Dopo quel bacio la fonte afferma che i membri del personale medico mettono Finn in una sorta di tuta medica che le fonti del sito sostengono chiamarsi “Bacta Suit”. Se il nome non vi è nuovo è perchè Luke Skywalker in L’impero colpisce ancora nella Base Echo su Hoth viene immerso in una vasca che contiene appunto “Bacta”, una miracolosa sostanza chimica sintetica che contiene particelle batteriche che aiutano la totale rigenerazione dei tessuti evitando cicatrici. La fonte riporta di un’ulteriore scena in cui a Finn viene “tagliata o rimossa” la tuta con le condizioni fisiche di Finn che appaiono nettamente migliorate.

Il sito riporta anche che dopo essere uscito e guarito dalla tuta Bacta Finn parte per un viaggio che lo renderà “un grosso problema” agli occhi della Resistenza. Vale la pena notare che John Boyega in un’intervista all’inizio di quest’anno ha descritto Star Wars 8 come “molto più cupo” e che lui ha un ruolo molto più fisico nel film. Nel mese di agosto è stato annunciato che un primo montaggio del film era quasi pronto con John Williams pronto a lavorare sulla colonna sonora, ma ad oggi non ci sono previsioni sul rilascio di un primo trailer.

Disney e LucasFilm non hanno rilasciato una sinossi ufficiale dell’Episodio VIII, ma rumor parlano di Rey che inizierà il suo addestramento Jedi con Luke Skywalker (Mark Hamill) e che Kylo Ren catturerà sia Finn che Poe Dameron (Oscar Isaac) nel tentativo di attirare Rey allo scoperto. Questi dettagli devono ancora essere confermati, in compenso l’attore Warwick Davis apparso in Il ritorno dello Jedi (Ewok Wicket), La minaccia fantasma (Yoda, Weazel, Walde) e Il risveglio della Forza (Wollivan) ha recentemente annunciato che tornerà per questo ottavo capitolo.

Il mese scorso è emersa una voce che parlava di nuove riprese in corso per Star Wars 8, voce supportata da Carrie Fisher che ha dovuto ridurre la sua breve visita al New York Comic-Con proprio a causa, parole dell’attrice, di un ulteriore impegno con la produzione di Star Wars. Disney e Lucasfilm devono ancora confermare che nuove riprese sono attualmente in corso, ma una controfigura per le scene di stunt di nome Chloe Bruce, che ha lavorato sia su Star Wars: Il risveglio della Forza che Star Wars Episodio VIII, ha rivelato sui social media che stava lavorando a Belfast e Londra, location utilizzate per Star Wars: Episode VIII.

 

 

Fonte: Movieweb

 

 

Ultime notizie su Star Wars

Tutto su Star Wars →