Home Curiosità Life On The Line: trailer ad alta tensione per John Travolta

Life On The Line: trailer ad alta tensione per John Travolta

Trailer, poster e foto di Life On The Line, l’action thriller diretto da David Hackl, con John Travolta, nelle sale USA dal 18 novembre 2016

di cuttv
pubblicato 11 Ottobre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 05:03

Dopo aver sedotto l’immaginario cinematografico indossando i panni di ogni genere di eroe e anti-eroe, da La febbre del sabato sera a Hairspray – Grasso è bello, passando per Pulp Fiction, John Travolta si arrampica sui pali dell’alta tensione di Life on the Line (USA, 2015).

In questo caso l’eclettico attore, cantante e ballerino statunitense, veste i panni di Beau Ginner, a lavoro con una squadra di operai texani che rischiano la vita ogni giorno, per mantenere efficiente la fatiscente linea elettrica che ha già portato via suo fratello, lasciandolo con un profondo senso di colpa e una piccola nipote orfana (Sidney Grigg da piccola).

Per questa ragione, Beau ha cresciuto l’amata nipote Bailey (Kate Bosworth da grande) lontano da questo ambiente, ma i loro due mondi sono destinati a scontrarsi quando il bel fidanzato della ragazza si unisce al gruppo di elettricisti alla vigilia di una violenta tempesta, mentre nel buio di un black-out di massa si rischia la vita.

Il cast conta anche Devon Sawa (Duncan), Gil Bellows (Pok’ Chop), Julie Benz (Carline), Ryan Robbins (Eugene), Ty Olsson (Danny), Sharon Stone (madre di Duncan), Reese Alexander (Russell), Emilie Ullerup (Becky), Stuart Stone (Hunter), Matt Bellefleur (Ron), Lydia Styslinger (Elly), Christian Michael Cooper (Dillon), Jim Shield (Norm), Louis Ferreira (Mr. Fontaine), Angelina Lyubomirova (Alicia), Dean Wray (George), Edwin Perez (Jorge), Elan Ross Gibson (Cook), Derek Hamilton (Raymond), Toby Levins (Phil), Milo Shandel (Travis).

L’action thriller diretto dal canadese David Hackl (Saw V), su sceneggiatura di Primo Brown, Peter I. Horton, Marvin Peart e Dylan Scott, girato in territorio canadese con un budget di circa  2.000.000, è prodotto da Marro Films con Elite Film Production.

Dopo la presentazione al Napa Valley Film Festival, Life on the Line sarà distribuito nelle sale USA da Barter Entertainment, a partire dal prossimo 18 novembre, mentre in Giappone in estate è uscito in DVD.