The Unspoken: trailer e poster del film horror di Sheldon Wilson

The Unspoken: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Sheldon Wilson nei cinema americani dal 28 ottobre 2016.

 

Dal produttore esecutivo di Paranormal Activity e Insidious arriva The Unspoken un racconto inquietante di un orrore che si annida in una piccola città ignara. Il primo trailer è disponibile online insieme ad una locandina.

Nel 1997 l’affiatata famiglia Anderson scomparve da casa nel proprio paese senza lasciare traccia, senza una spiegazione. Nessun corpo è mai stato trovato e per 17 anni la casa è rimasta disabitata…fino ad ora. Un racconto sinistro e inquietante di orrore e omicidio, The Unspoken è un’originale digressione del genere horror che debutta nelle sale americane giusto in tempo per Halloween. Questo thriller-horror vede a bordo in veste di produttore esecutivo Steven Schneider, uno dei produttori dietro Paranormal Activity, Insidious, L’altra faccia del diavolo e il franchise The Conjuring solo per citarne alcuni.

Diretto dal pluripremiato regista Sheldon Wilson (Kaw, Shallow Ground) il film è interpretato da Neal McDonough (Suits, Arrow), Jodelle Ferland (Silent Hill), Sunny Suljic e Matt Bellefleur.

Sheldon Wilson ha diretto una serie di film per la televisione come Scarecrow, Cold Spring, Mega Cyclone e Snowmageddonn. I suoi altri crediti includono Kaw, Shallow Ground, Night Class e Shark Killer. Wilson ha anche prodotto il documentario Once Upon a Crime: The Borrelli Davis Conspiracy.

The Unspoken debutta nei cinema americani il prossimo 28 ottobre.

 

 

 

Fonte: Movieweb

 

 

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →