Home Curiosità Ride Along 3: Kevin Hart e Ice Cube tornano per il sequel

Ride Along 3: Kevin Hart e Ice Cube tornano per il sequel

Kevin Hart e Ice Cube faranno ancora coppia per “Ride Along 3”.

pubblicato 16 Ottobre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 04:55

 

Dopo Un poliziotto in prova (Ride Along) e Un poliziotto ancora in prova (Ride Along 2) arriva la conferma che Ice Cube, Kevin Hart e Universal faranno ancora squadra per Ride Along 3.

Il film originale, una divertente action-comedy poliziesca diretta da Tim Story, ha portato in cassa a sorpresa 154 milioni di dollari da un budget di 25 milioni, un risultato che ha inevitabilmente portato ad un sequel ancora diretto da Story con 40 milioni di dollari investiti per un altro incasso di rilievo, anche se inferiore all’originale (124 milioni di dollari). Cifre che giustificano ampiamente la nascita di un franchise alla “Rush Hour” quindi la notzia di un Ride Along 3 riportata da Variety non arriva come una grossa sorpresa.

Ride Along 3 è in sviluppo alla Universal con Hart, Cube, Story e gli sceneggiatori Phil Hay e Matt Manfredi tutti di nuovo a bordo per un terzo film. Al momento non ci sono dettagli sulla trama, nessun regista designato e nessun casting annunciato a parte la conferma dei due protagonisti.

 

 

Fonte: Collider