Beniamino: iniziate le riprese del remake prodotto da Blumhouse

Blumhouse annuncia il via alle riprese del remake “Beniamino”.

E’ passato un po’ di tempo da quando Hollywood ha prodotto un film di successo incentrato su un cane, ma questa stuazione potrebbe cambiare il prossimo anno con il remake Beniamino (Benji) prodotto da Blumhouse; stiamo parlando proprio dello studio specalizzato in horror di Paranormal Activity e Sinister, che con questo reboot si cimenta di nuovo con un film per famiglie dopo il flop Jem e le Holograms. Lo studio ha annunciato il via alle riprese del remake, che si sta girando a New Orleans, accompagnato da un elenco del cast.

Deadline riporta che il cast per il nuovo film Beniamino è guidato da Kiele Sanchez, che è nota per ruoli in Anarchia – La notte del giudizio e nella serie tv Kingdom. Altri membri del cast includono Gabriel Bateman, Darby Camp, Will Rothhaar, Angus Sampson e Jerod Haynes.

Alla regia troviamo Brandon Camp, figlio di Joe Camp regista del film originale uscito nel lontano 1974. Brandon Camp scriverà e dirigerà un nuovo racconto ambientato a giorni nostri. Camp che stava lavorando allo sviluppo del progetto da un paio di anni ha scelto di collaborare con Blumhouse Productions perché lo studio, che fa spesso uso di micro-budget, gli ha dato totale libertà creativa sul progetto.

Deadline riporta anche che il noto consulente e addestratore di animali Mark Forbes è a bordo per il reboot. I suoi crediti precedenti includono film come La mia vita è uno zoo, Io & Marley e Il dottor Dolittle.

Il Beniamino originale era un film indipendente diventato un blockbuster, incassando quasi 40 milioni di dollari. Il film ha generato diversi sequel e spin-off, con l’ultimo della serie, Benji: Off the Leash!, uscito nel 2004.

 

beniamino-iniziate-le-riprese-del-remake-prodotto-da-blumhouse.jpg

 

 

Fonte: Movieweb

 

 

Ultime notizie su Remake

Tutto su Remake →