Home Curiosità Alien incontra Freddy Mercury in una folle video parodia musicale

Alien incontra Freddy Mercury in una folle video parodia musicale

Freddy Mercury e la musica dei Queen trasformano la saga di “Alien” in un trascinante concerto horror.

pubblicato 20 Ottobre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 04:46

 

Un accostamento difficile da immaginare, eppure qualcuno ha avuto il coraggio di frullare insieme, in una spassosa video parodia, un’icona musicale come il leggendario Freddy Mercury e un’altra icona, stavolta cinematografica, del calibro dello Xenomorfo della saga di Alien.

Cosa avranno mai in comune le due icone vi starete chiedendo? In realtà a prima vista nulla, ma una volta che il video prende il via e vediamo uno Xenomorfo alla batteria, un microfono che fuoriesce da un uovo alieno e il volto del frontman dei Queen uscire dalla bocca della regina aliena e dal petto del Kane di John Hurt, in una delle scene più terrificanti della storia del cinema, la follia assurge a nuovi lidi e non possiamo che tributare un plauso all’autore di questo video.

DavidUngerMusic ha caricato e condiviso questo video su YouTube in cui ha mescolato la musica della hit “Killer Queen” con immagini dei primi tre film della saga Alien e il risultato, che definire kitsch è un eufemismo, funziona sorprendentemente alla grande…buona visione.