• Film

Alien incontra Freddy Mercury in una folle video parodia musicale

Freddy Mercury e la musica dei Queen trasformano la saga di “Alien” in un trascinante concerto horror.

 

Un accostamento difficile da immaginare, eppure qualcuno ha avuto il coraggio di frullare insieme, in una spassosa video parodia, un’icona musicale come il leggendario Freddy Mercury e un’altra icona, stavolta cinematografica, del calibro dello Xenomorfo della saga di Alien.

Cosa avranno mai in comune le due icone vi starete chiedendo? In realtà a prima vista nulla, ma una volta che il video prende il via e vediamo uno Xenomorfo alla batteria, un microfono che fuoriesce da un uovo alieno e il volto del frontman dei Queen uscire dalla bocca della regina aliena e dal petto del Kane di John Hurt, in una delle scene più terrificanti della storia del cinema, la follia assurge a nuovi lidi e non possiamo che tributare un plauso all’autore di questo video.

DavidUngerMusic ha caricato e condiviso questo video su YouTube in cui ha mescolato la musica della hit “Killer Queen” con immagini dei primi tre film della saga Alien e il risultato, che definire kitsch è un eufemismo, funziona sorprendentemente alla grande…buona visione.