Home Curiosità Halloween gadget: maschera della trappola per orsi dal film “Saw – L’enigmista”

Halloween gadget: maschera della trappola per orsi dal film “Saw – L’enigmista”

Ispirata alla saga horror “Saw” una replica in lattice indossabile della famigerata “Trappola per orsi”.

pubblicato 20 Ottobre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 04:45

 

Sono recentente iniziate le riprese di Saw 8 e visto che Halloween si avvicina abbiamo deciso di proporvi un gadget horror a tema, un maschera in lattice molto particolare dedicata proprio alla popolare saga thriller-horror Saw creata da James Wan e Leigh Whannell.

Trick or Treat Studios e Lionsgate sono orgogliosi di presentare la maschera ufficiale di Halloween della famigerata “Trappola per orsi inversa” creata dalla mente contorta del serial killer Jigsaw alias John Kramer.

[quote layout=”big”]Ciao, Amanda, tu non mi conosci, ma io conosco te. Voglio fare un gioco / Come puoi notare, Amanda, io non dico bugie. Quindi non perdere tempo. Vivere o morire. Fa’ la tua scelta / Congratulazioni, Amanda, sei ancora viva. Molta gente è così poco riconoscente nei confronti della vita; ma tu no, non più ora.[/quote]

Questa stupefacente replica ha richiesto ben tre anni di lavoro all’artista Erich Lubatti che l’ha scolpita utilizzando innumerevoli screenshots. Ogni dettaglio della trappola è rappresentato in questa incredibile e senza dubbio originale maschera di Halloween che ci riporta a piè pari in una delle più terrificanti prove allestite da Jigsaw e dai suoi apprendisti.

Trovate ulteriori informazion su prezzo e reperibilità della maschera a questo LINK.