Home Curiosità Animali fantastici e dove trovarli: repliche ufficiali delle bacchette magiche del film

Animali fantastici e dove trovarli: repliche ufficiali delle bacchette magiche del film

La nuova linea di bacchette magiche by Noble Collection ispirata al film “Animali fantastici e dove trovarli”.

pubblicato 18 Novembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 04:37

 

Noble Collection dopo le repliche delle bacchette magiche ispirate alla saga di Harry Potter ha realizzato una nuova linea tutta ispirata allo spin-off Animali fantastici e dove trovarli che ha recentemente debuttato nei cinema italiani.

La linea include bacchette personalizzate per ogni personaggio a partire da Newt Scamander, il magizoologo interpretato da Eddie Redmayne di cui sono disponibili due versioni della bacchetta: una classica e una che si illumina sulla punta.

Le altre bacchette sono ispirate a quelle degli altri personaggi principali del film: la telepate / legilimens Queenie Goldstein (Alison Sudol), l’Auror Percival Graves (Colin Farrell) direttore della Sicurezza Magica del Magico Congresso degli Stati Uniti d’America (MACUSA), la presidente del MACUSA Madame Seraphina Picquery (Carmen Ejogo) e l’impiegata del MACUSA Porpentina “Tina” Goldstein (Katherine Waterston).

[quote layout=”big” cite=”Molly Sole – Concept Designer di Animali Fantastici]Dai libri so che i maghi hanno una certa affinità con la bacchetta. È lei che sceglie loro. Quindi abbiamo dovuto immaginare come la sensazione e il materiale della bacchetta potesse far coppia con il personaggio in questione.[/quote]

La bacchetta di Newt Scamander è fatta di semplice legno, mentre la bacchetta di Queenie Goldstein è stata creata seguendo il gusto dell’attrice Alison Sudol per l’Art Nuveau. La bacchetta di Porpentina è molto semplice e funzionale come quella del suo futuro marito Newt Scamander, mentre per la base della bacchetta di Percival Graves è stata usata la vecchia bacchetta di un direttore d’orchestra.

Le bacchette sono disponibili singolarmente con eleganti astucci da collezione o in un set completo di uno spettacolare espositore da muro che riproduce lo stemma in metallo del Magico Congresso degli Stati Uniti d’America.

Trovate le repliche delle bacchette magiche di Animali fantastici e dove trovarli sul sito ufficiale Noble Collection.