Star Wars: nuova replica “life size” di Han Solo nella carbonite

Sideshow annuncia una nuova replica a grandezza naturale dell’iconica lastra di carbonite di Han Solo.

 

Uno dei momenti più amati dai fan della saga di Star Wars è senza dubbio il “Ti amo” di Leia a Han Solo nel finale de L’impero colpisce ancora, prima che l’eroe della resistenza e contrabbandiere spaziale finisca nel dispositivo che lo imprigionerà, ibernandolo in una lastra di carbonite che sarà consegnata da Darth Vader al cacciatore di taglie Boba Fett pronto a riscuotere la taglia da Jabba The Hutt.

Ora grazie a Sideshow i fan di Star Wars potranno portarsi a casa un pezzo della saga di Star Wars con una replica a grandezza naturale della Lastra di carbonite di Han Solo!

Questo magnifica replica, alta la bellezza di 2 metri e 30 centimetri, cattura ogni dettaglio del contrabbandiere ibernato con sorprendente realismo, pochi istanti dopo aver pronunciato le sue ultime parole a Leia, “Lo so”.

La somiglianza con Harrison Ford è sapientemente ricreata in fibra di vetro e materiali di alta qualità, effetti di luce dal film sono riproposti sulla base, sui pannelli laterali e serbatoi energetici posteriori aggiungono autenticità alla prigione di carbonite di Solo. Il trofeo più ricercato di Jabba ora può far bella mostra in casa nostra come spettacolare oggetto d’arredamento.

La replica viene fornita con istruzioni dettagliate ed è necessario un minimo di assemblaggio. Vi ricordiano che Sideshow ha lanciato anche una versione alternativa in scala 1/6 di questa replica dal prezzo decisamente più abbordabile.

Trovate la replica a grandezza naturale QUI mentre la versione in scala 1/6 la trovate QUI.

 

 

 

Ultime notizie su Star Wars

Tutto su Star Wars →