Fonzo: prima foto ufficiale di Tom Hardy nei panni di Al Capone

Fonzo: iniziate le riprese del film biografico su Al Capone diretto da Josh Trank e interpretato da Tom Hardy, Kyle MacLachlan, Linda Cardellini e Matt Dillon.

fonzo-prima-foto-ufficiale-di-tom-hardy-nei-panni-di-al-capone-2.jpg

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Prima immagine ufficiale (via Fandango) di un irriconoscibile Tom Hardy sotto strati di make-up. l'attore è mostrato come appare nel biopic Fonzo di Josh Trank in cui Hardy interpreta il gangster Al Capone nelle ultime fasi della sua vita, poco prima della sua morte.

Tom Hardy ritrae Capone all'età di 47 anni, un anno prima della sua morte. Dopo quasi un decennio di prigionia la demenza causata dalla silifide ha devastato la mente di Capone.

Fonzo è attualmente in fase di post-produzione e al momento non è stata annunciata una data di uscita.

 


 



 

 

Fonte: Fandango

 

 

Fonzo: nuove foto dal set di Tom Hardy nei panni di Al Capone


fonzo-nuove-foto-dal-set-di-tom-hardy-nei-panni-di-al-capone.jpg

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Disponibili nuove foto dal set di Fonzo, con Tom Hardy nei panni di un Al Capone invecchiato e provato dalla malattia.

Tom Hardy ritrarrà il famigerato gangster all'età di 47 anni, un anno prima della sua morte. Il cast del film includerà anche Matt Dillon (Crash), Kyle MacLachlan (Twin Peaks), Kathrine Narducci (I Soprano) e Linda Cardellini (Daddy's Home).

Al timone di questo biopic troviano Josh Trank, che ha diretto il flop Fantastic 4 - I Fantastici Quattro per la Fox e il suo acclamato esordio, il found footage con supereroi Chronicle.

Fonzo al momento non ha una data di uscita, ma con le riprese in pieno corso, un'uscita per l'inizio del 2019 appare realistica.

 






Un post condiviso da Tom Hardy (@tomhardy) in data:


 






Un post condiviso da Tom Hardy (@tomhardy) in data:


 






Un post condiviso da Tom Hardy (@tomhardy) in data:


 






Un post condiviso da Tom Hardy (@tomhardy) in data:


 






Un post condiviso da Tom Hardy (@tomhardy) in data:


 

 

Fonzo: riprese iniziate e prima foto dal set di Tom Hardy nei panni di Al Capone


fonzo-riprese-iniziate-e-prima-foto-dal-set-di-tom-hardy-nei-panni-di-al-capone.jpg

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Tom Hardy ha rivelato la sua prima foto come Al Capone in Fonzo, il film biografico di Josh Trank .

Hardy ha rivelato in un post sul suo account Instagram la prima foto di un Capone 47enne mentre sta scontando la sua condanna ad Alcatraz.  Fonzo mostrerà un Capone logorato e devastato dalla malattia circa un anno prima della sua morte.

Il cast di Fonzo oltre a Tom Hardy include anche Kyle MacLachlan (Twin Peaks), Linda Cardellini (Bloodline) e Matt Dillon (Tutti pazzi per Mary). Per quanto riguarda i ruoli, Cardellini è stata scritturata come Mae, la moglie di Capone, MacLachlan interpreterà il suo medico e Dillon sarà il miglior amico di Scarface, Johnny. Altra aggiunta al cast Kathrine Narducci, che molti ricorderenno come Charmaine Bucco della serie tv I Soprano, l'attrice apparirà anche in The Irishman di Martin Scorsese, il nuovo gangster-movie con Al Pacino e Robert De Niro in uscita nel 2019.

il 34enne Josh Trank dopo un fortunato esordio alla regia con Chronicle del 2012, che ha fruttato oltre 126 milioni di dollari da un budget di 12 milioni, si è ritrovato con un sonoro flop tra le mani con il successivo reboot Fantastic 4 - I Fantastici Quattro del 2015 che ebbe una travagliata produzione segnata da conflitti insormontabili nati fra Trank, 20th Century Fox e gli attori del film.

 






Un post condiviso da Tom Hardy (@tomhardy) in data:


 

 

Fonte: Variety / Tom Hardy

 

 

 

Fonzo, Tom Hardy sarà Al Capone


tom-hardy.jpg

 

Post pubblicato il 31 ottobre 2016

 

Tom Hardy sarà Al Capone in Fonzo di Josh Trank. Scritto e diretto dal regista di Chronicle e dei Fantastici 4, il film sarà prodotto da Russell Ackerman e John Schoenfelder (Tau) per la Addictive Pictures insieme al candidato all'Oscar Lawrence Bender (Bastardi senza gloria, Pulp Fiction).

Un biopic in piena regola, quello targato Trank, con Hardy chiamato a rivivere gli ultimi giorni di vita del più celebre e temuto gangster d'America. Il divo britannico sarà un Capone 47enne, da quasi 10 anni in galera e colpito dalla demenza senile, che di fatto annebbia i suoi ricordi. Attraverso l'uso dei flashback rivivremo l'attività criminale del gangster, fatta di episodi brutali ed iconici.

Hardy, nel frattempo, si farà vedere in Dunkerque di Christopher Nolan, terza collaborazione con il regista dopo Inception e The Dark Knight Rises. Per Trank, sbeggeggiato e tacciato di pura incompetenza da 3/4 di Hollywood dopo il disastro dei Fantastici 4, l'occasione del complicato riscatto.

In passato più volte Capone si è fatto vedere sul grande schermo. Fu Jason Robards ad interpretarlo ne Il massacro del giorno di San Valentino, per poi lasciare spazio a Bob De Niro (The Untouchables - Gli intoccabili), Jon Bernthal (Una notte al museo 2 - La fuga) e a Jose Calvo in Due mafiosi contro Al Capone con Franco Franchi e Ciccio Ingrassia.

Fonte: Comingsoon.net

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail