Home Curiosità Wilson: trailer italiano del film con Woody Harrelson

Wilson: trailer italiano del film con Woody Harrelson

Wilson: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Woody Harrelson nei cinema italiani dal 20 aprile 2017.

pubblicato 11 Aprile 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 04:24

 

20th Century Fox ha reso disponibile un primo trailer italiano di Wilson, la black-comedy con protagonista Woody Harrelson in arrivo nei cinema italiani il prossimo 20 aprile.

Il film è diretto da Craig Johnson (The Skeleton Twins) e basato sull’omonima graphic-novel scritta da Daniel Clowes, che ha curato anche la sceneggiatura. Wilson è il terzo lungometraggio basato su un fumetto di Daniel Clowe dopo Ghost World e Art School Confidential – I segreti della scuola d’arte.

Wilson (Woody Harrelson) è un solitario, nevrotico e spassosamente onesto misantropo di mezza età che si riunisce con la sua ex moglie (Laura Dern) e ottiene un assaggio di felicità quando scopre di avere una figlia adolescente (Isabella Amara) che non ha mai incontrato. Nel suo modo sboccato e un po’ contorto l’uomo si propone di creare un legame con la ragazza.

 

 

Wilson: nuovo trailer e locandine del film con Woody Harrelson

 

Disponibili nuovi trailer e locandine di Wilson, dramedy che vede Woody Harrelson mattatore in un adattamento live-action del regista Craig Johnson basato sull’omonima graphic-novel scritta da Daniel Clowes, che ha curato anche la sceneggiatura.

Wilson racconta la storia di un misantropo che desidera relazionarsi con altre persone, ma la sua natura conflittuale e lo stile interpersonale aggressivo fanno di questo desiderio qualcosa di quasi impossibile.

Nel cast anche Laura Dern, Judy Greer, Cheryl Hines e Isabelle Amara. Wilson avrà la sua anteprima al Sundance Film Festival il prossimo 22 gennaio, mentre Fox Searchlight ha fissato l’uscita nelle sale americane al 24 marzo.

 

 

 

Fonte: Collider

 

 

Wilson: primo trailer senza censure del film con Woody Harrelson

 

Fox Searchlight Pictures ha rilasciato un primo trailer senza censure per la commedia Wilson in uscita negli States il 24 marzo 2017.

Woody Harrelson interpreta Wilson, un solitario, nevrotico e spassosamente onesto misantropo di mezza età che si riunisce con la sua ex moglie (Laura Dern) e ottiene un assaggio di felicità quando scopre di avere una figlia adolescente (Isabella Amara) che non ha mai incontrato. Nel suo modo sboccato e un po’ contorto l’uomo si propone di creare un legame con la ragazza.

Il cast di supporto comprende Judy Greer, Cheryl Hines, James Saito, Tom Proctor, Bruce Bohne, Ava Justin e Chelsea Anne Lawrence. Il film è basato sull’omonima graphic novel scritta da Daniel Clowes, che ha anche scritto la sceneggiatura. Questo è il terzo lungometraggio basato su un fumetto di Daniel Clowe dopo Ghost World e Art School Confidential – I segreti della scuola d’arte.

Craig Johnson dirige Wilson con Alexander Payne, Jim Taylor, Jim Burke, Jared Goldman e Mary Jane Skalski a bordo come produttori. Craig Johnson ha precedentemente scritto e diretto le commedie indipendenti True Adolescents, con Mark Duplass e Melissa Leo e The Skeleton Twins interpretato da Bill Hader e Kristen Wiig. Johnson ha anche diretto un episodio della serie tv Looking e il film tv Mating con Taren Killam e Jim Belushi.

 

 

 

Fonte: Collider