Home Curiosità Wonder Woman: nuova statua di Gal Gadot da Prime 1 Studio

Wonder Woman: nuova statua di Gal Gadot da Prime 1 Studio

La Wonder Woman di Gal Gadot in una nuova spettacolare statua da Prime 1 Studio.

pubblicato 4 Novembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 04:22

 

E’ recentemente approdato online un nuovo spettacolare trailer italiano di Wonder Woman, il nuovo cinecomic DC con protagonista Gal Gadot che approderà nei cinema a giugno 2017.

In attesa di goderci in sala l’avventura in solitaria della supereroina DC, Sideshow e Prime 1 Studio annunciano una nuova statua di Wonder Woman da Batman v Superman: Dawn of Justice. La Principessa Diana di Themyscira è la guerriera amazzone e immortale figlia semidea di Zeus e della regina Ippolita. Ora approdata nel “mondo dell’uomo” ha assunto l’alias Diana Prince nascondendosi all’interno della società nei panni di una commerciante di antichità per poi combattere il male ovunque si manifesti nei panni della supereroina Wonder Woman.

L’imponente statua, realizzata in scala 1:2, misura in altezza circa 101 centimetri ed è realizzata con grande attenzione ai dettagli e una impressionante somiglianza con la sua controparte da grande schermo.

Tra le caratteristiche della statua l’utilizzo di capelli in tessuto, una resina traslucida di alta qualità per un effetto pelle altamente realistico e la base con effetto luminoso a LED.

La statua è reperibile in pre-ordine sul sito ufficiale Sideshow e sarà disponibile tra luglio e settembre 2017.