Home Curiosità The Guilt Trip – In Viaggio con Mamma: due nuove clip per la commedia con Seth Rogen e Barbra Streisand

The Guilt Trip – In Viaggio con Mamma: due nuove clip per la commedia con Seth Rogen e Barbra Streisand

Barbra Streisand e Seth Rogen, insieme, per una commedia decisamente atipica. Scopriamo The Guilt Trip!

11 Dicembre 2012 09:27

Approderà in Italia con il titolo In Viaggio con Mamma la commedia on the road The Guilt Trip, diretta da Anne Fletcher, già regista del delizioso Ricatto d’Amore. Negli States la release della pellicola è fissata per il prossimo 19 dicembre, mentre la data d’uscita nostrana resta per ora sconosciuta. Abbiamo già visto il trailer della pellicola (lo trovate dopo il saltino), oggi diamo insieme un’occhiata a due nuove clip che ci presentano l’imbarazzante e decisamente troppo presente genitrice Barbra Streisand del protagonista Seth Rogen.

Andy Brewster è un inventore che vive a Los Angeles. Ha creato un detergente organico incredibile, ma non riesce a trovare qualcuno interessato a produrlo. Andy progetta quindi un viaggio di lavoro per promuovere il prodotto e decide di portare con sè sua madre, rimasta vedova di recente. La donna ha sofferto di depressione da quando suo padre è morto, così ad Andy viene una grande idea: durante il viaggio la sorprenderà facendo una sosta a San Francisco, dove vive una vecchia fiamma della mamma.

The Guilt Trip: primo trailer per la commedia con Seth Rogen e Barbra Streisand

3 ottobre 2012 – Se ieri vi abbiamo mostrato la locandina, ecco oggi arrivare il primo spassoso trailer. Coppia attoriale inedita e decisamente atipica quella che troveremo in The Guilt Trip, road-movie/comedy diretta da Anne Fletcher (suoi Ricatto d’amore, Step Up e 27 volte in bianco) ed interpretata da Seth Rogen e Barbra Streisand.

Sceneggiata da Dan Fogelman, autore dell’ottimo Crazy, Stupid, Love, il film uscirà negli States proprio il giorno di Natale, con l’intenzione di rilanciare la stella apparentemente offuscata di Rogen, dopo il disastro The Green Hornet. Al fianco dei due protagonisti troveremo Adam Scott, Colin Hanks, Yvonne Strahovski e Casey Wilson, per un titolo che proverà a raccontarci questa storia:

Andy Brewster (Rogen) è un giovane inventore che s’imbarca in un viaggio di otto giorni con la prepotente madre Joyce (Streisand). Ufficialmente il viaggio dovrebbe servire a trovare un acquirente per l’ultima creazione di Andy, ma il ragazzo vuole anche rintracciare una vecchia fiamma della donna, diventata vedova.

Sconosciuta, al momento, la data di uscita italiana.