End of Watch – Tolleranza Zero uscirà in Italia il 22 Novembre

Dal regista di Training Day e Fast and Furious, End of Watch – Tolleranza Zero approderà nelle nostre sale il 22 Novembre. Con Jake Gyllenhaal e Michael Peña

Dopo la calorosa accoglienza ricevuta in quel di Toronto, la casa di distribuzione Videa conferma l’uscita nelle nostre sale di End of Watch – Tolleranza Zero. Diretto da David Ayer, con Jake Gyllenhaal, Michael Peña e Anna Kendrick, la pellicola approderà dalle nostre parti il 22 Novembre. A voi il primo trailer e la prima clip. Di seguito invece trovate la sinossi.

Gli agenti Brian Taylor (Jake Gyllenhaal) e Mike Zavala (Michael Peña) hanno giurato di ‘servire e proteggere’il loro Paese. Ad ogni costo. Questa è la loro missione, e per portarla a termine hanno creato tra di loro un potente sodalizio, promettendosi che, qualunque cosa accada a uno di loro, l’altro si prenderà cura anche della sua famiglia.

Tra luci blu, sirene ed emozionanti scene d’azione i due trascorrono gran parte della loro giornata in una macchina della polizia, si raccontano divertenti aneddoti della loro vita privata aspettando la prossima chiamata dalla centrale.

Affrontando il rischio giorno dopo giorno, tra i due si instaura un legame profondo, potente, vero che li fa agire di fronte al pericolo come fossero una cosa sola, consapevoli che in ogni momento uno dei due potrebbe non arrivare vivo alla fine del turno.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →