Rampage uscirà il 20 aprile del 2018

A Star is Born e Rampage. La Warner annuncia le date d'uscita dei due film.

rampage-header.jpg

La Warner Bros. Pictures ha annunciato le date d'uscita di due film particolarmente attesi, in entrambi i casi 'piazzati' nel 2018. Il primo ad uscire sarà Rampage, adattamento del celebre videogioco anni '80, che sarà in sala a partire dal 20 aprile del 2018. A dirigere la baracca Brad Peyton, già visto all'opera con San Andreas, con Dwayne Johnson mattattore, Carlton Cuse allo script e Beau Flynn in cabina di produzione. Sarà la 3° collaborazione tra Johnson, Flynn, Peyton e New Line.

Creato nel 1986 da Midway Games, Rampage ebbe un successo clamoroso. Un gioco molto semplice in cui si prendeva il controllo di tre giganteschi mostri, con i quali bisognava distruggere le principali città degli Stati Uniti, stando attenti a non essere fermati dalla forze militari. 3 i personaggi principali, ovvero George, un gigantesco gorilla molto simile a King Kong; Lizzy, un dinosauro / lucertola gigante ispirato a Godzilla; ed infine Ralph, un lupo mannaro gigante che ricordava molto L'uomo lupo.

La Warner ha poi annunciato la release di E' Nata una Stella, 3° remake del classico diretto da William A. Wellman nel 1937. Interpretato da Lady Gaga, per la prima volta protagonista cinematografica, e diretto da Bradley Cooper, qui al suo esordio alla regia, il film uscirà il 28 settembre del 2018. Occhio ad una possibile anteprima mondiale al Festival di Venezia. Prima di Cooper anche George Cukor e Frank Pierson hanno realizzato i rispettivi 'A Star is Born'. Il primo nel 1954 con Judy Garland mattatrice, il secondo nel 1976, con Barbra Streisand e Kris Kristofferson protagonisti.

  • shares
  • Mail