Home Curiosità Broken City: ecco il trailer italiano

Broken City: ecco il trailer italiano

Un ex agente di polizia si ritrova coinvolto in una cospirazione politica su larga scala. Succede nel film diretto da Allen Hughes

di simona
pubblicato 8 Gennaio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 21:34

7 febbraio. Ormai ci siamo. Meno di un mese all’uscita nei cinema nostrani di Broken City, atteso noir con Mark Wahlberg, Catherine Zeta-Jones e Russell Crowe protagonisti. Oggi, finalmente, ecco arrivare il trailer in italiano, per un titolo che ruota attorno a temi come corruzione e affari sporchi, tradimenti e inganni, con una cupa New York, sullo sfondo, dove si muovono un ex poliziotto, un importante politico e la sua bellissima moglie. Dirige Allen Hughes, dal 18 gennaio nei cinema d’America.

Broken City: nuovo trailer televisivo per il noir con Mark Wahlberg e Russell Crowe

Abbiamo visto di recente il trailer cinematografico in italiano; oggi arriva un nuovo trailer, questa volta di stampo televisivo, per Broken City, teso noir diretto da Allen Hughes – regista assieme al fratello di La vera storia di Jack lo squartatore – ed in arrivo sui nostri schermi il prossimo 7 febbraio.

Broken City: Mark Wahlberg e Russell Crowe protagonisti del primo poster

4 ottobre 2012 – Dopo le due foto ufficiali viste lo scorso mese, ecco il primo poster ufficiali di Broken City, noir targato 20th Century Fox e diretto da Allen Hughes (senza il fratello Albert) sulla base di una sceneggiatura di Brian Tucker, pronto a debuttare nelle sale statunitensi il prossimo 18 gennaio 2013. Protagonisti quasi assoluti della pellicola, tre attori del calibro di Mark Wahlberg (che figura anche fra i produttori), Russell Crowe e Catherine Zeta-Jones. Accanto a loro Jeffrey Wright, Barry Pepper, Griffin Dunne, Kyle Chandler e Natalie Martinez.

Quasi 60 i milioni di dollari di budget, per un titolo che racconta la storia di un ex agente di polizia, caduto in disgrazia e riciclatosi come detective privato, al quale il sindaco affida l’incarico di scoprire se sua moglie gli è infedele. Le indagini confermeranno la relazione extraconiugale della donna. Quando l’amante viene ritrovato cadavere, l’ex poliziotto si troverà coinvolto negli affari privati e poco puliti del sindaco, alle prese con uno scandalo immobiliare.

Broken City: primo poster

Broken City:  primo poster