Harley Quinn e Bumblebee, la stessa sceneggiatrice per i due spin-off

Una nuova sceneggiatrice si fa strada in quel di Hollywood.

harley.jpg

News in arrivo dai film interamente dedicati a Harley Quinn, volto di Suicide Squad, e Bumblebee, robottone dei Transformers. A detta di Deadline, infatti, sarà la stessa penna ad occuparsi degli script, ovvero Christina Hodson. Un nome in fase di decollo, ad Hollywood, da pochi giorni nei cinema d'America con Shut In, suo esordio cinematografico in qualità di sceneggiatrice. Nel 2017 scoccherà invece l'ora di Unforgettable, sua opera seconda.

Nel caso di Bumblebee, titolo Paramount, la Hodson si è aggiunta ad una ricca stanza di sceneggiatori che da oltre un anno sono al lavoro sull'espansione dell'Universo Transformers. Bumblebee uscirà al cinema l'8 giugno del 2018.

Non si conosce ancora la data d'uscita, invece, per il film che vedrà Harley Quinn assoluta mattatrice. Margot Robbie produrrà la pellicola, pronta ad aprirsi ad altri celebri personaggi femminili DC come Black Canary, Huntress, Catwoman, Hawkgirl, Power Girl, Poison Ivy, Batgirl e Vixen. Grande spazio, probabilmente, verrà invece dato al Joker di Jared Leto.

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail