Nightmare: nuova action figure Sideshow di Freddy Krueger

Il leggendario Freddy Krueger della saga horror "Nightmare" torna in una nuova action-doll da incubo!

 

Dopo averci augurato incubi d'oro per oltre tre decenni, Freddy Krueger torna in vita in una nuova spettacolare action figure firmata Sideshow.

La nuova figure in scala 1/6 di Freddy Krueger è forse uno dei migliori ritratti mai realizzati del demoniaco serial-killer apparso per la prima volta nel film Nightmare - Dal profondo della notte di Wes Craven, cult che ha generato una saga composta di 9 pellicole che hanno incluso un remake e un crossover, Freddy vs. Jason, che vedeva Krueger condividere lo schermo con l'iconico collega di massacri Jason Voorhees protagonista della saga Venerdì 13.

Il lavoro fatto sul volto è a dir poco eccezionale e ripropone il make-up ustionato che trasformato l'attore Robert Englund in un'icona horror. Il costume non è da meno e include l'iconico maglione a strisce cucito con tessuti di qualità.

Per offrire ai fan una posabilità al top della possibilità Sideshow ha incluso nella confezione due diversi guanti completi di lame. La doll comprende anche tre mani senza guanto: una aperta, una a pugno e una con il dito puntato.

Trovate la figure in pre-ordine sul sito ufficiale Sideshow o in alternativa a questo LINK.

 

nightmare-nuova-action-figure-sidehow-di-freddy-krueger-3.jpg

 

 

  • shares
  • Mail