Let's Be Evil: trailer, foto e poster del techno-horror di Martin Owen

Let's Be Evil: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Martin Owen.

 

Disponibili un traler e una locandina di Let's Be Evil, un horror hi-tech diretto da Martin Owen e scritto dallo stesso Owen con Jonathan Willis e Elizabeth Morris, quest'ultima è anche protagonista del film al fianco di Kara Tointon, Elliot James Langridge e Isabelle Allen.

Tre accompagnatori sono assunti per sorvegliare un programma di apprendimento avanzato per bambini dotati che indossano occhiali per la realtà aumentata che li supportano nella loro educazione. Con il programma che si svolge all'interno di un impianto sotterraneo, gli eventi sfuggono rapidamente al controllo.

Let's Be Evil viene descritto come un moderno thriller di fantascienza che prende ispirazione dal filone "bambini inquietanti", vedi i ragazzini ibridi alieni del classico Il villaggio dei dannati, il maligno Damien della saga Il presagio e i piccoli infetti del gioiellino britannico Children.

Let's Be Evil è girato per la maggior parte in prima persona e dal punto di vista dei personaggi e dello sguardo fornito dagli occhiali per la realtà aumentata.

Il regista Martin Owen dopo aver diretto alcuni cortometraggi ha esordito alla regia nel 2015 con l'intrigante L.A. Slasher, una feroce satira sul mondo dei reality.

 

 

lets-be-evil-trailer-foto-e-poster-del-techno-horror-di-martin-owen-10.jpg

 

 

  • shares
  • Mail