Home La Bella e la Bestia record di visualizzazioni per il nuovo trailer, battuto Cinquanta sfumature di nero

La Bella e la Bestia record di visualizzazioni per il nuovo trailer, battuto Cinquanta sfumature di nero

Record di visualizzazioni per il secondo trailer del live-action “La Bella e la Bestia”.

pubblicato 16 Novembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 04:04

 

La Disney ha rilasciato un paio di giorni fa un secondo trailer della nuova versione live-action del classico La Bella e la Bestia. Il filmato ha scatenato un entusiasmo virale che ha portato questo nuovo trailer a detenere ufficialmente il record per il maggior numero di visualizzazioni di un trailer in un periodo di 24 ore.

Entertainment Weekly riporta che il secondo trailer di La Bella e la Bestia ha collezionato 127,6 milioni di visualizzazioni nel primo giorno di uscita. Ciò significa che l’ultimo adattamento live-action della Disney ha battuto altri trailer mostruosamente popolari come Cinquanta sfumature di nero che ha toccato quota 114 milioni di visualizzazioni in quello stesso lasso di tempo e Star Wars: Il risveglio della Forza che ne ha totalizzate 112 milioni. Anche il primo teaser di La Bella e la Bestia detiene il record per il teaser più visto in 24 ore, con 91,8 milioni di visualizzazioni.

Il nuovo trailer ha mostrato ai fan che il nuovo live-action è un remake fedelissimo al classico d’animazione Disney originale, quasi una fotocopia con un mix di attori in carne ed ossa e personaggi in CG.

La Disney ha reclutato il premio Oscar Bill Condon per dirigere il film con il compositore otto volte premio Oscar Alan Menken, che ha vinto due Oscar per il film d’animazione del 1991, che è tornato a musicare anche questa nuova versione live-action. La Bella e la Bestia conterrà anche nuove registrazioni dei brani originali scritti da Menken e Howard Ashman, oltre a diverse nuove canzoni scritte da Menken e il tre volte premio Oscar Tim Rice. La Bella e la Bestia è previsto in uscita a marzo 2017.

 

 

 

Fonte: Movieweb

 

 

Animazione