Robin Hood, il nuovo film uscirà il 23 marzo del 2018

Robin Hood torna al cinema con Taron Egerton mattatore.

Robin Hood.  Original artwork for Look and Learn (issue yet to be identified).

La Summit Entertainment ha annunciato la data d'uscita del nuovo Robin Hood (precedentemente intitolato Robin Hood: Origins), ovvero il 23 marzo del 2018. Diretto da Otto Bathurst e sceneggiato da Joby Harold, Robin Hood è prodotto da Leonardo DiCaprio, Jennifer Davisson Killoran, Basil Iwanyk, Tory Tunnell e Joby Harold.

Descritto come un titolo dal "tono grintoso", il film vede Robin Hood di ritorno dalle Crociate e alla scoperta di una foresta di Sherwood falcidiata dalla corruzione e dal male. Per sistemare le cose Robin collaborerà con una banda di fuorilegge.

Una 'storia mai vista prima', fanno sapere dalla Summit, con un Robin indurito dalla guerra e travolto dall'amore. Protagonista nei panni del ladro gentiluomo Taron Egerton, affiancato da Jamie Foxx (Little John), Jamie Dornan, Eve Hewson (Marion) e Paul Anderson.

6 anni fa l'ultimo Robin Hood visto in sala, diretto da Ridley Scott e interpretato da Russell Crowe. Un kolossal da 200 milioni di dollari arenatosi ai 321,669,741 dollari d'incasso worldwide.

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail