Prima di domani: nuove clip in italiano

Prima di domani: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con Zoey Deutch nei cinema italiani dal 19 luglio 2017.

 

Prima di domani ha debuttato nei cinema italiani e Eagle Pictures ha reso disponibili due nuove clip in italiano del film, basato sul famoso romanzo per adolescenti di Lauren Oliver, “E finalmente ti dirò addio”.

Il romanzo originale ha colpito la regista Ry Russo-Young per il suo senso di autenticità giovanile e l’intrigante struttura circolare.

[quote layout=”big”]Quando ho letto il libro, sono rimasta colpita da quanto fosse potente la storia di Sam e dalle interessanti domande che venivano sollevate dal costrutto ripetitivo del giorno. [/quote]

L’onestà emotiva del viaggio postumo di Sam ha fatto una grande impressione sulla regista.

[quote layout=”big”]L’abilità di Lauren Oliver nel bilanciare quell’equilibrio emotivo e filosofico ha risonato in me a livello personale, mi ha ricordato le mie amicizie in quel momento della mia vita, quanto profonde e incomprensibili fossero, e le scelte drammatiche che sentivo di star affrontando a quel tempo.[/quote]

 

 

 

Prima di domani: nuove clip in italiano del film con Zoey Deutch

 

Eagle Pictures ha reso disponibili 4 nuove clip con scene in italiano del film Prima di domani, il dramma “Young Adult” con Zoey Deutch (Vampire Academy) in arrivo nei cinema italiani dal 19 luglio.

Tratto dal romanzo bestseller “E finalmente ti dirò addio” di Lauren Oliver e diretto da Ry Russo-Young (Nobody Walks) il film segue una studentessa di liceo che intrappolata in un loop temporale si ritrova a rivivere la stessa giornata che la porterà ad un terribile incidente stradale.

 

 

Sam (Zoey Deutch) ha una vita perfetta, un ragazzo stupendo e tre amiche fantastiche. Tutto sembra andare per il verso giusto finché non realizza di rivivere lo stesso giorno più volte senza riuscire ad andare avanti. Zoey Deutch interpreta l’eroina di questa nuova commedia dark teen, tratta dal best seller della scrittrice prodigio Lauren Oliver.

 

Il cast è completato da Halston Sage, Logan Miller, Kian Lawley, Elena Kampouris, Cynthy Wu, Medalion Rahimi, Diego Boneta e Jennifer Beals.

 

 

 

 

Prima di domani: trailer italiano e foto del film con Zoey Deutch

 

Il 19 luglio Eagle Pictures porterà nei cinema italiani Prima di domani, il dramma “Young Adult” a tinte fantasy basato sul romanzo bestseller “E finalmente ti dirò addio” di Lauren Oliver.

Il film è diretto Diretto da Ry Russo-Young (Nobody Walks) e interpretato da Zoey Deutch (Vampire Academy, Tutti vogliono qualcosa) nei panni di una studentessa di liceo che entra in un loop temporale dopo un incidente stradale.

 

Cosa succederebbe se oggi fosse l’ultimo giorno per il resto della tua vita? Da questa domanda inizia il viaggio di Samantha Kingston detta Sam (Zoey Dutch) che ha una vita perfetta, un ragazzo stupendo e tre amiche fantastiche. Tutto sembra andare per il verso giusto finché non realizza di rivivere lo stesso giorno più volte senza riuscire ad andare avanti.

 

Il cast è completato da Halston Sage, Logan Miller, Kian Lawley, Elena Kampouris, Cynthy Wu, Medalion Rahimi, Diego Boneta e Jennifer Beals.

 

 

 

Before I Fall: nuovo trailer del film con Zoey Deutch

 

Open Road Films e Awesomeness Films hanno reso disponibile un nuovo trailer di Before I Fall, il dramma “Young Adult” a tinte fantasy basato sul romanzo bestseller “E finalmente ti dirò addio” di Lauren Oliver. Diretto da Ry Russo-Young (Nobody Walks), il film vede protagonista Zoey Deutch (Vampire Academy , Tutti vogliono qualcosa) nei panni di una studentessa di liceo la cui vita perfetta entra in un loop temporale dopo un incidente stradale. La ragazza dovrà rivivere lo stesso giorno fino a che non riuscirà a capire la motivazione e la lezione di vita che si cela dietro a quell’evento incredibile.

Scritto da Maria Maggenti (Monte Carlo) il film è interpretato anche da Halston Sage, Logan Miller, Kian Lawley, Elena Kampouris, Cynthy Wu, Medalion Rahimi, Diego Boneta e Jennifer Beals. Before I Fall debutta al Sundance il prossimo 21 gennaio e nelle sale americane il 3 marzo.

 

Fonte: Collider

 

 

E finalmente ti dirò addio – Before I Fall: trailer e poster del film con Zoey Deutch

 

Disponibili online un primo trailer e una locandina di E finalmente ti dirò addio, film basato sul romanzo bestseller “Before I Fall” di Lauren Oliver. Diretto da Ry Russo-Young (Nobody Walks), il film è interpretato dalla Zoey Deutch di Vampire Academy e Tutti vogliono qualcosa nei panni di una “perfetta” studentessa di scuola superiore che, dopo una notte fatidica, si sveglia per rivivere lo stesso giorno più e più volte, una giornata che si conclude sempre con lei e le sue amiche coinvolte in un grave incidente d’auto. Mentre lei è bloccata in questo loop alla “Ricomincio da capo” acquisirà una diversa visione della sua vita e di coloro che le sono intorno.

Scritto da Maria Maggenti (Monte Carlo) il film è interpretato anche da Halston Sage, Logan Miller, Kian Lawley, Elena Kampouris, Cynthy Wu, Medalion Rahimi, Diego Boneta e Jennifer Beals.

 

Che cosa accade se si ha solo un giorno per cambiare assolutamente tutto? Samantha Kingston ha tutto: amiche perfette, un ragazzo perfetto e un futuro apparentemente perfetto. Poi, tutto cambia. Dopo una notte fatidica, Sam si sveglia senza alcun futuro. Intrappolata e rivivendo lo stesso giorno più e più volte, comincia a mettere in discussione quanto la sua vita fosse veramente così perfetta. Mentre comincia a districare il mistero di una vita improvvisamente fuori controllo, lei deve anche sbrogliare i segreti delle persone a lei più vicine e scoprire la potenza di un solo giorno nel fare la differenza, non solo nella sua vita, ma nella vita di quelli intorno a lei, prima che scada il tempo per sempre.

 

 

 

Fonte: Collider

 

 

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →