Exhume: trailer e poster del film horror di Scott Poiley

Exhume: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Scott Poiley.

 

Disponibili trailer e poster di Exhume, film horror basato su eventi reali scritto e diretto dallo sceneggiatore Scott Poiley che fa il suo esordio alla regia dopo aver scritto diversi horror tra cui Cassadaga, Missionary e Last Shift.

Il film segue una coppia di coniugi assunti dallo Stato per riesumare alcuni corpi sepolti sotto un riformatorio chiuso, un istituto tristemente noto per sadiche torture e l'uccisione di diversi ragazzi nei primi anni del 1900. Durante questo scavo la coppia si troverà a contatto con forze innaturali che li porteranno a mettere in discussione cosa sia reale e cosa frutto della loro fantasia.

Il film è interpretato da William Haze, Alice Rietveld, Sarah Sculco, Tony Senzamici, Marty Stonerock e Randy Molnar.

 

La trama ufficiale:

Oltre 50 tombe senza nome sono state scoperte presso un istituto ora chiuso e un tempo dedicato alla riabilitazione dei ragazzi in difficoltà. Patrick Connor e sua moglie Karen sono coloro che hanno il compito di portare alla luce il male sepolto sotto terra tanti anni fa. Durante lo scavo della vasta proprietà la loro tormentata figlia Emma inizia a sperimentare quelli che si credevano episodi di sonnambulismo. Patrick scoprirà presto che questa spiegazione è la cosa più lontana dalla verità. Mentre i giorni trascorrono Emma sembra sempre più consumata da quella che può essere descritto solo come una possessione di qualche genere. La figlia che avevano conosciuto e amato non c'è più. L'unica possibilità di Patrick per salvare la figlia è di fuggire da quel luogo, ma sembra ormai troppo tardi.

 

exhume-trailer-e-poster-del-film-horror-di-scott-poiley.jpg

 

  • shares
  • Mail