Home Curiosità Terrifier: trailer e poster dell’horror con “Art” il clown assassino

Terrifier: trailer e poster dell’horror con “Art” il clown assassino

Terrifier: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Damien Leone.

pubblicato 19 Novembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 03:59

 

Disponibili trailer e poster di Terrifier, il nuovo horror del regista Damien Leone (Frankenstein vs. The Mummy) che vede protagonista un terrificante clown versione serial-killer di nome “Art” che durante la notte di Halloween terrorizza tre giovani donne e tutti coloro che hanno la sfortuna di trovarsi sulla sua strada.

Questo film è uno spin-off basato sul raccapricciante pagliaccio visto nell’antologia horror All Hallow’s Eve sempre diretta da Damien Leone che ricordiamo è un esperto di effetti speciali e make-up.

Art il Clown è un personaggio creato da Leone nel 2008 per un suo cortometraggio dal titolo The 9th Circle. Nel 2011 Art è tornato protagonista di un secondo corto con lo stesso titolo del film, Terrifier. Infine i due cortometraggi sono stati inseriti nell’antologia horror All Hallow’s Eve (2013).

Il cast del film include David Howard Thornton nei panni di “Art”, Margaret Reed, Katie Maguire, Jenna Kanell, Catherine Corcoran, Samantha Scaffidi, Julie Asriyan, Gino Cafarelli, Erick Zamora e Phil Falcone.

 

 

terrifier-trailer-e-poster-dellhorror-con-art-il-clown-assassino-1.jpg