Star Wars vs Star Trek: William Shatner e Peter Mayhew si punzecchiano su Twitter

William Shatner sfotte il cast di “Star Wars” su Twitter e Peter Mayhew alias Chewbacca risponde per le rime

Chewbacca vs Capitano Kirk, su Twitter si rinfocola la rivalità Star Wars / Star Trek

In occasione del 38° anniversario del famigerato speciale televisivo The Star Wars Holiday, l’attore William Shatner, meglio noto come il Capitano Kirk di Star Trek, ha deciso di utilizzare il suo account Twitter per scherzare un po’ come Mark Hamill, Carrie Fisher e Peter Mayhew alias Chewbacca.

[quote layout=”big”]Felice anniversario del Life Day! @TheWookieeRoars 38 anni fa! @HamillHimself @carrieffisher 2 ore della mia vita! #poof! #andate!”[/quote]

Il Life Day a cui accenna Shatner era la festa al centro dello speciale televisvo che porterà Chewbacca e Han Solo in visita su Kashyyyk, pianeta natale di Chewbacca.

Peter Mayhew dal canto suo non incassa senza reagire e risponde con un tweet di risposta che chiama in causa il più famigerato dei film di Star Trek.

[quote layout=”big”]@William Shatner Grazie Bill! E lo stesso per te! #2ore #poof #StarTrekVL’ultimafrontiera #SoCosaSiProva #AlmenoTuPrendiLeRoyalty”[/quote]

Star Trek V: L’ultima frontiera diretto da William Shatner è considerato il più brutto film del franchise mentre per capire la bruttezza unica di The Star Wars Holiday Special, lo show non è stato più trasmesso dopo la messa in onda originale del 1978.

 

 

 

 

Fonte: THR

 

 

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Star Wars

Tutto su Star Wars →