Home Curiosità Star Wars 8: rumor sui personaggi di Benicio Del Toro e Laura Dern

Star Wars 8: rumor sui personaggi di Benicio Del Toro e Laura Dern

Nuovi rumor su “Star Wars 8” svelano dettagli sui personaggi di Benicio Del Toro e Laura Dern.

pubblicato 20 Novembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 03:58

Il conto alla rovescia per l’uscita in sala di Rogue One: A Star Wars Story è partito, ma il pensiero va inevitabilmente a Star Wars 8 e per ingannare la lunga attesa sono approdati online nuovi rumor riguardanti i personaggi di Benicio Del Toro e Laura Dern.

Il sito Making Star Wars ha recentemente condiviso alcuni dettagli sui nuovi membri del cast che si uniranno a Daisy Ridley e John Boyega in Star Wars 8. Si tratta di dettagli non confermati, ma Making Star Wars è una fonte piuttosto attendibile quando si tratta di anticipazioni per cui vi è una buona probabilità che almeno una parte di questi dettagli finiranno per essere confermati. Il primo rumor descrive Benicio Del Toro come un “uomo in nero”, perché si veste di nero ed è considerato pericoloso, ma non necessariamente un villain a tutto tondo. E’ stato paragonato a Lando Calrissian, ma la fonte rileva che ci sono altri dettagli, che non possono ancora essere rivelati, che metteranno in chiaro che i due personaggi non sono così simili come possono sembrare in un primo momento. Il personaggio potrebbe anche essere il titolare di una sorta di casinò spaziale, un’idea intrigante.

Ci sono state in precedenza alcune voci che assegnavano al personaggio di Laura Dern il ruolo della mamma di Rey, questo nuovo rumor, che non esclude naturalmente l’altro, la descrive cnei panni di un personaggio “stravagante” con un look unico.

[quote layout=”big”]Lei è molto aristocratica ed elegante in un modo che non abbiamo mai visto in Star Wars prima. Il suo look è unico. Qualcuno ha paragonato il suo look a “Hunger Games-incontra-Star Wars”. La Dern indossa un “costume” e i suoi capelli sono qualcosa di atipico rispetto ai prequel. Il più grande dettaglio su questo nuovo personaggio interpretato da Laura Dern è che lei avrà i capelli rosa in Star Wars: Episodio 8.[/quote]

I rumor includono anche un po’ di nuove informazioni sul personaggio di Kelly Marie Tran vista tempo addietro in alcune foto dal set su una sorta di cavallo alieno. Secondo la fonte lei sarà coinvolta con Finn ed è una sorta di opposto di Laura Dern esteticamente parlando, il suo look è descritto come “normale” ma con qualche dettaglio intrigante.

Disney ha acquisito Lucasfilm nel 2012 per oltre 4 miliardi di dollari. Nei quattro anni trascorsi da quando lo studio ha effettuato l’acquisto, abbiamo visto solo un nuovo film, Star Wars: Il risveglio della Forza, ma l’imminente Rogue One: A Star Wars Story conferma la promessa dello studio di produrre un film di Star Wars all’anno. Entrambi i nuovi film hanno reso chiara l’intenzione di focalizzarsi sui nuovi personaggi per proiettare il franchise verso il futuro invece di affidarsi completamente a personaggi storici come Luke Skywalker e Han Solo.

Al momento si sa poco del sequel di Rian Johnson e siamo ancora in attesa di un titolo ufficiale. Disney sta chiaramente concentrandosi molto su Rogue One in questo momento, così avremo altri dettagli su Star Wars: Episodio VIII dopo l’uscita dello spin-off nei cinema. La speranza è di vedere un primo teaser di Star Wars 8 in concomitanza con l’uscita di Rogue One il prossimo 14 dicembre. L’uscita di Star War 8 è fissata al 15 dicembre 2018.