Home Notizie Cute Little Buggers: trailer e poster della commedia horror con conigli assassini

Cute Little Buggers: trailer e poster della commedia horror con conigli assassini

Cute Little Buggers: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia horror di Tony Jopia nei cinema inglesi dal 10 febbraio 2017.

pubblicato 24 Novembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 03:51

 

Disponibili online un trailer e un poster di Cute Little Buggers, una spassosa e truculenta commedia horror con conigli assassini diretta da Tony Jopia (Deadtime, Crying Wolf) e descritta come “Gremlins incontra Hot Fuzz”, ma dalle immagini siamo decisamente più dalle parti di Zombeavers.

Quando alieni ostili precipitano nella campagna inglese, gli abitanti di un villaggio cominciano a sospettare qualcosa quando le giovani donne locali iniziano a sparire. Gli abitanti del villaggio si riuniscono così intorno al nostro eroe Melchoir per respingere gli invasori, che prendono la forma di conigli assassini, e riportare la pace nella sonnolenta campagna inglese.

Cute Little Buggers è interpretato da Caroline Munro (Mystic Mary), Dani Thompson (Becca), Angela Holmes (Phillis Tiller), Gary Martin (Randy Rocksoff), Sara Dee (PC Hitchins) e Kristofer Dayne (Melchior Haslam). Il cast è completato da Mark Johnston (Harvey), Lesley Scoble (Lisa), Stu Jopia (John), John R. Walker (PC James), Eryl Lloyd Parry (Professor Williams) e Dean Mitchell (Niall Worth).

Tony Jopia dirige da uno script che scritto con Garry Charles, Andy Davie e Kristofer Dayne. I crediti precedenti del regista includono Deadtime, Crying Wolf, Offline e la serie TV Suicide Platoon. Jopia ha anche un altro film in uscita inttolato Apocalypse che vede protagonista Leo Gregory (Green Street Hooligans).

Cute Little Buggers debutterà nei cinema inglesi il 10 febbraio 2017.

 

 

Fonte: Movieweb