A Better Tomorrow: l'action figure di Chow Yun-Fat nel cult di John Woo

Enterbay annuncia una nuova action-doll ispirata al Mark Lee di Chow Yun-Fat nel cult "A Better Tomorrow" di John Woo.

 

Nel lontano 1986 usciva l'action-poliziesco A Better Tomorrow, film che ebbe una profonda influenza sull'industria cinematografica di Hong Kong, lanciò il regista di culto John Woo e l'attore Chow-Yun Fat a livello internazionale e generò due sequel: A Better Tomorrow II (1987) ancora diretto da Woo e A Better Tomorrow III: Love & Death in Saigon (1989) diretto invece da Tsui Hark produttore dei due film precedenti.

Ho e Mark traditi dal loro boss vengono arrestati per traffico di banconote contraffatte finendo in carcere per tre anni. Una volta fuori ogni loro tentativo di rifarsi una vita viene ostacolato dallo strapotere ell'uomo che li ha traditi costringendo i due amici a riprendere le armi per chiudere i conti una volta per tutte.

Nonostante il protagonista di A Better Tomorrow fosse in realtà Ti Lung, il carisma debordante di Chow Yun-Fat lo trasforma nella star del film consolidandone lo status di divo del cinema di Hong Kong.

 

 

Enterbay annuncia una nuova action-doll in scala 1/6 che ritrae il Mark Lee di Chow Yun-Fat in "A Better Tomorrow". La doll dispone di due teste intercambiabili, un ritratto classico del volto con immancabile cerino tra le labbra e una con un volto ferito e bendato.

La doll è disponibile con due diversi costumi, uno elegante e uno più casual: due cappotti lunghi (uno nero e uno blu), due diverse camicie, una cravatta e due paia di scarpe. Per quanto riguarda gli accessori, la confezione include un paio di occhiali da sole, 2 sigarette, 2 fiammiferi, 1 mazzetta di banconote, una pistola Beretta 92FS, una seconda pistola Browning Hi-Power, un telefono cellulare vintage, un nastro magnetico, un carrello in metallo pieghevole, un secchio rosso, un bidone blu, un asciugamano e uno sfondo diorama a tema.

Trovate l'action-doll in pre-ordine a questo LINK.

 

a-better-tomorrow-laction-figure-di-chow-yun-fat-nel-cult-di-john-woo-4.jpg

 

 

  • shares
  • Mail