Animali fantastici: Newt Scamander era ad Hogwarts in “Harry Potter e il prigioniero di Azkaban”

Scoperto un curioso “easter egg” di Newt Scamander in “Harry Potter e il prigioniero di Azkaban”.

I fan di hanno scoperto di recente un “easter egg” di Newt Scamander in “Harry Potter e il prigioniero di Azkaban”, che allude alla sua presenza nel terzo film della saga originale.

Animali fantastici e dove trovarli si svolge diversi decenni prima degli anni di Harry Potter a Hogwarts, ora però è emerso che il personaggio di Newt Scamander introdotto nei libri nel 2001, quando il libro “Gli animali fantastici: dove trovarli” è un libro di testo ad Hogwarts; ha fruito di una citazione anche nella saga cinematografica, nel film “Harry Potter e il prigioniero di Azkaban” durante la scena in cui Fred e George Weasley mostrano a Harry per la prima volta la Mappa del Malandrino, con il nome di Newt Scamander che può essere visto su di essa.

Dal momento che la mappa in quetione è una sorta di GPS magico vuol dire che in quell’esatto momento Newt Scamander era da qualche parte nella scuola di magia. Considerando il fatto che Newt è stato espulso da Hogwarts, che ci faceva in giro per la scuola? Probabilmente era venuto a trovare Silente che era uno dei suoi professori.

 

Newt in the Marauder’s Map

 

Animali fantastici e dove trovarli si svolge a New York nel 1926 e segue Newt Scamander (interpretato da Eddie Redmayne) mentre cerca di recuperare un gruppo di creature magiche in fuga per la città. Animali fantastici e dove trovarli 2 è già in lavorazione con un’uscita fissata al 16 novembre 2018 e David Yates di nuovo alla regia.

 

Fonte: Inverse
 

 

Ultime notizie su Harry Potter

Tutto su Harry Potter →